facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tezenis 2016: dai costumi ai leggings più belli!

Tezenis 2016 catalogo primavera estateGià nei negozi e online la nuova collezione Tezenis primavera estate 2016, la linea d’abbigliamento Tezenis catalogo 2016 è già in vendita e mentre nei negozi si trovano ancora i saldi Tezenis 2016 siamo pronti a tenervi compagnia con importanti novità sostanziose della prossima stagione. Forte come sempre la presenza di jeans, leggings e leggings nella collezione Tezenis donna, altrettanto significativa la collezione notte di pigiami per uomo e bambino e per finire dalla primavera troveremo nei negozi i nuovi Costumi Tezenis 2016 con la nuova linea di moda mare davvero imperdibile per tutti gli appassionati di bikini a prezzi low cost.

TEZENIS CATALOGO 2016 UOMO – la prima linea che vogliamo segnalarvi è la collezione Tezenis uomo 2016; il nuovo Tezenis catalogo 2016 uomo si compone di varie linee da quella di intimo con boxer e slip a quella notte con i pigiami uomo Tezenis. A completare troviamo poi il catalogo costumi uomo Tezenis 2016 a partire dalla primavera nei negozi, una linea davvero economica che segue le tendenze e piace molto anche ai ragazzi più giovani. La nuova collezione già nei negozi prevede nuovi arrivi settimanali così da conquistare i gusti di ogni uomo fan del marchio Tezenis.

TEZENIS 2016 CATALOGO BAMBINI – la seconda linea presente nella collezione che vogliamo segnalarvi è sicuramente quella di Tezenis 2016 primavera estate, la nuova collezione si compone di diversi modelli per vestire i più piccoli nei momenti di tempo libero a casa. Grande e forte la presenza di pigiami Tezenis bambini 2016, la nuova collezione infatti propone tantissime tutine da casa adatte al tempo libero e al gioco a casa. Dalla primavera troverete nei negozi anche i costumi Tezenis bambini 2016 con diversi modelli per bimbo e bimba partendo da boxerini o slippini per maschietto fino ai due pezzi sbarazzini o ai costumi interi per le bambine.

TEZENIS 2016 CATALOGO DONNA – forse la collezione più ampia è quella donna, la nuova Tezenis 2016 catalogo donna primavera estate è pronta a tenerci compagnia con tantissimi modelli moda, la nuova linea si compone come sempre di una collezione Tezenis 2016 abbigliamento in cui al suo interno troviamo una forte presenza di jeans, leggings, jeggings e shorts. Troviamo poi ampio spazio per la collezione di pigiami donna che si distingue in una linea primaverile con leggings e manica lunga ed una versione estiva con shorts e canotte ampie dalle stampe irriverenti. Fortissima poi la presenza della lingerie, la nuova collezione si caratterizza per completi di intimo dai colori pastello perfetti per la primavera. A partire dalla primavera Tezenis costumi 2016 sarà la vera protagonista, la collezione di costumi Tezenis estate 2016 ci terrà compagnia con diversi modelli di bikini da acquistare, ricordate che se saprete aspettare i saldi costumi tezenis 2016 andranno al 50%!

Tezenis 2016 catalogo donna

Jeggins e leggings tezenis 2016, la nuova collezione primavera estate sceglie molti di questi modelli, dal leggings push up ai jeggings senza dimenticare i jeans.

Tezenis 2016 catalogo abbigliamento

A tutto denim, la nuova collezione Tezenis primavera estate 2016 punta moltissimo sul jeans e non lo utilizza solo per skinny e jeggings ma anche per camicie di jeans e giubbini di jeans per un look alla moda sempre.

Pigiami Tezenis 2016 saldi

Divertenti e ironici, i nuovi pigiami Tezenis 2016 catalogo primavera estate si propongono per uno stile homewear unico e perfetti anche per un tocco in più durante la notte.

Tezenis 2016 catalogo costumi

La nuova collezione Tezenis primavera estate 2016 si propone soprattutto come lingerie, diversi i modelli di slip e reggiseni per comporre i completi di intimo in base alle proprie necessità e fisicità.

TEZENIS CATALOGO PIGIAMI – davvero interessante la nuova collezione Tezenis pigiami 2016, il nuovo Tezenis catalogo Pigiami 2016 si arricchisce di tantissimi modelli uomo donna e bambini. La collezione Tezenis pigiami 2016 donna si compone di diversi modelli pensati per la primavera con leggings e manica lunga o corta da alternarsi ai modelli estivi con shorts e canotta, tutti caratterizzati da colori vivaci e frizzanti vengono impreziositi da stampe ironiche e kawaii con unicorni, orsetti o temi food tanto cari al brand. per l’uomo la collezione pigiami Tezenis 2016 si compone di modelli manica corta e pantaloni mentre per l’estate vengono proposti pantaloncini corti e t shirt o canotta. Il catalogo Tezenis pigiami bambini 2016 invece si propone di modelli coloratissimi, frizzanti e vivaci per i più piccoli, anche per loro tematiche di animaletti e altri personaggi cari al marchio.

TEZENIS COSTUMI 2016 – tra le proposte più interessanti della stagione troviamo proprio il nuovo catalogo costumi Tezenis 2016, la nuova collezione Tezenis costumi 2016 si propone con modelli interessanti a partire dalla primavera, in vendita nei negozi troveremo infatti i costumi Tezenis uomo 2016, la collezione di Tezenis costumi bambini 2016 ed infine la più ampia linea di costumi donna Tezenis. Per i più piccoli maschietti troviamo l’alternarsi di boxer e slip per il mare mentre per le bimbe i costumi diventano frou frou e sfiziosi. Per gli uomini troviamo boxer e slip mentre per la donna trionfa sicuramente il due pezzi, con fantasie e colori sgargianti ed accattivanti la linea propone costumi tezenis prezzi a partire da 20 euro circa, durante i saldi Tezenis i costumi tezenis saldi verranno ribassati del 50% a partire da metà luglio circa.

TEZENIS PALESTRA 2016 – a completare la nuova collezione troviamo anche la nuova linea Tezenis palestra 2016, un catalogo gym wear di abbigliamento sportivo pensato per chi vuole rimettersi in forma ma non solo, colori alla moda e tagli accattivanti per vestirci nel tempo libro e durante lo sport con un dettaglio fashion alla moda.

TEZENIS INTIMO 2016 – A far parte della nuova collezione troviamo anche la nuova linea Tezenis intimo primavera estate 2016, in questo caso fortissima la presenza di lingerie per donna con reggiseni proposti in versione imbottita, senza spallina o reggiseno push up Tezenis. Per i bimbi slip e boxer si alternano insieme a mini reggiseni per le bimbe, fanno parte della collezione anche boxer e slip maschili.

TEZENIS LEGGINGS 2016 – tra le proposte donna spiccano senza dubbio i Tezenis leggings 2016, la nuova collezione di leggings Tezenis primavera estate 2016 si compone di moltissimi modelli. Il leggings push up ad esempio è uno dei trend della stagione e permette di rimodellare le forme in modo da renderle più femminili e sensuali, all’interno della collezione leggings Tezenis 2016 primavera estate però primeggiano i jeggings ovvero un mix tra leggings e jeans perfetti anche da essere indossati per outfit alla moda. Forte la presenza poi di shorts Tezenis in estate proposti in denim elasticizzato o tessuto.

Di
Tags: , ,