facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Speciale Halloween: Idee outfit Halloween 2013

idee-outfit-halloween-2013Siamo a metà settembre ma gli inviti per le feste di Halloween iniziano ad arrivare e la domanda è sempre la stessa, cosa mi metto? Noi di Smodatamente.it abbiamo selezionato alcune idee outfit Halloween 2013 che potranno aiutarvi.


Le regole per una festa di Halloween sono sempre le stesse: cercare un travestimento horror e magari crearlo o realizzarlo con capi di uso quotidiano; per aiutarvi a creare il vostro Outfit Halloween 2013 sicuramente potrebbero esservi d’aiuto magliette rock, i negozi dark o vecchi abiti con colori a tema che non utilizzate più.

Le tonalità degli outfit Halloween 2013 saranno nero, grigio, bianco, viola e arancio: le nuances sono sempre le stesse e nemmeno i travestimenti sono poi tanto nuovi, tra le maschere primeggiano fantasmi, streghe, vampiri, zombie e teschi.
Se non volete spendere molto potreste osare con una gonna asimmetrica nera e un bustino che potrete riutilizzare in altre occasioni come sottogiacca se avete cura nel sceglierlo.

In vostro aiuto verranno anche catene low cost come Calzedonia che solitamente propone collant o leggings a tema, una buona idea infatti potrebbe essere anche una maglietta con stampa a tema e dei leggings fantasia nelle nuances sopra indicate.
Avete già scelto il travestimento per il vostro outfit Halloween 2013?

Tutti i post Halloween qui

nail art halloween 2013

make up halloween 2013

Di
Tags: , ,