facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Abiti da sposa Pronovias 2016: foto e prezzi dei modelli più belli

Abiti da sposa Pronovias 2016 catalogo prezzi

Abiti da sposa Pronovias 2016 catalogo prezzi

Abiti da sposa Pronovias 2016 catalogo prezzi – tra i marchi più amati del panorama wedding oggi vogliamo parlarvi della collezione di abiti da sposa Pronovias 2016, il brand specializzato in abiti da sposa e cerimonia ci conquista con una selezione di modelli molto femminili e ricercati di assoluta tendenza e da non perdere. La nuova collezione sembra seguire alcuni must have: trionfo di bianco ed in modo particolare del pizzo con un richiamo al vintage, ritorno delle maniche e strascico mentre per gli scolli si preferisce la schiena scoperta ed in primo piano con modelli sensuali ma ricercati.

Abiti da sposa Pronovias 2016 catalogo prezzi

Abiti da sposa Pronovias 2016 catalogo prezzi

Abiti da cerimonia pronovias 2016

Non solo abiti da sposa, la collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2016 vede non solo l’abito da sposa ma anche quello di damigelle, testimoni o invitati. Una collezione che si compone infatti di tubini o abiti da sera in colori pastello arricchiti da alcuni temi cari al marchio in questa stagione, troviamo molto pizzo e accessori alla moda con cui completare il look. Questa linea si presta anche per una sposa che non desidera l’abito bianco o che desidera qualcosa di elegante e studiato per essere perfetta durante una cerimonia con rito civile e pochi invitati.

Abiti da sposa pronovias 2016 prezzi

La nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2016 prende il nome di Avance Collection e sceglie geometrie e linee pulite come tematica dominante puntando molto su schiene scoperte e pizzo all over nei modelli più preziosi  ricercati. Il pizzo infatti ci fornisce la possibilità di giocare con il vedo non vedo ma in realtà viene sempre presentato doppiato, altra proposta è la seta che viene proposta scivolata e liscia su modelli quasi austeri semplici e a maniche lunghe.

LEGGI ANCHE TENDENZE MATRIMONIO 2016, tutte le tendenze dal mondo del matrimonio per realizzare le nozze perfette nel 2016!

Il marchio arriva  compiere cinquant’anni di successi e per questo traguardo importante propone una collezione romantica e minimal quasi a ripercorrere le tendenze wedding che resistono al tempo impreziosendo i capi con accessori preziosi quali cinture gioiello, bolerini in pizzo o bijoux preziosi.

Di
Tags: ,