facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Gli abiti must have di Pennyblack per l’autunno

PENNYBLACK 2019 CATALOGO – dopo aver scoperto il nuovo Motivi 2019 catalogo torniamo a parlare di tendenze autunno inverno sfogliando le foto del nuovo lookbook PennyBlack. Tantissimi look femminili nella collezione che per la mezza stagione punta su pantaloni palazzo e bluse colorate di ispirazione anni settanta mentre per l’inverno sceglie tantissimi pull, cardigan e maglioni pesanti.  Ovviamente non può mancare l’approfondimento legato ai capispalla tra cui spiccano giacche e blazer con bottoni da utilizzare per l’ufficio ma anche cappotti lunghi a uovo per sentirsi caldi e coccolati durante le giornate più fredde.

Forte lo spirito urbano nel nuovo Pennyblack 2019 catalogo che per l’autunno inverno sceglie tantissime colorazioni oltre al classico grigio e nero tipicamente stagionali; tonalità pastello e fluo si uniscono a stampe floreali, piume e rouches creando una linea dinamica nonostante i tratti prettamente classici.

Vestiti chemisier si alternano a gonne plissettate e cappotti caldissimi componendo una delle linee d’abbigliamento più chiacchierate di sempre.

PENNYBLACK CATALOGO 2019

La nuova collezione Pennyblack 2019 si compone di diversi completi, abiti e cappotti di tendenza. Una linea completa e di tendenza già in vendita tramite shop online e che potete sfogliare nella nostra gallery. Il catalogo sceglie una palette cromatica classica per l’anteprima: blu, turchese, rosa cipria, bianco e nero sono i colori protagonisti della collezione e che fanno parte anche delle stampe geometriche che impreziosiscono i capi che potete sfogliare nella nostra gallery.

La nuova collezione Pennyblack 2018 è già online, esattamente come l’anteprima Liu Jo 2019 sono numerose l e proposte di tendenza dalle line minimal ed eleganti che ci hanno colpito. L’alternarsi di look da giorno con altri da sera, la scelta di capi per il tempo libero ed altri da lavoro rende il marchio tra i più adatti dalle donne che non vogliono assolutamente rinunciare allo stile. pennyblack 2017 collezione maglieria

La nuova collezione Pennyblack 2019  alterna una linea di capi sofisticati ed eleganti ad altre proposte più casual dedicate al giorno e al tempo libero. La palette cromatica si ispira senza dubbio all’autunno con sfumature calde come ruggine, marrone e arancio uniti a tonalità più fredde come rosa, blu e grigio. A spiccare tra le proposte troviamo senza dubbio i capispalla e i cappotti Pennyblack che propongono modelli parka, giacche in lana o modelli in pelle più rock per la stagione ma a spiccare sono i modelli tweed o i caban doppiopetto.

Tra i look più interessanti della stagione vogliamo segnalarvi:

  • L’abito in bianco e nero con taglio anni cinquanta, tulle nel bordo e stampa grafica di macro pois
  • L’abito creato da effetto spezzato: gonna in turchese con stampa grafica e t shirt nera ampia
  • La gonna con effetto tridimensionale in blu con pois in turchese applicati qui abbinata a pull in azzurro
  • Il look rock creato con minigonna plissettata argento qui abbinata a chiodo rock

PENNYBLACK ABITI

Protagonisti assoluti della collezione gli abiti Pennyblack: la collezione è composta da molti modelli di vestiti perfetti sia per il lavoro che per il tempo libero proponendo tagli differenti a seconda delle esigenze. Numerosi i tubini presenti nella collezione che si adattano alla perfezione ai look da lavoro, troviamo poi abiti con taglio ad A ispirati agli anni sessanta perfetti per il tempo libero. Come abiti da cerimonia troviamo romantici abiti da cocktail con gonne a ruota e stampe all over o proposti in colori pastello. pennyblack 2017 collezione abiti

Di
Tags: ,