facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Abbigliamento per bambini: da Pepco arriva la nuova collezione Zombie Dash!

Amate vestire i vostri bambini in modo originale e divertente, senza per questo rinunciare alla praticità di capi d’abbigliamento che siano comodi e consentano loro una piena libertà di movimento? Allora vi consigliamo di fare un giro da Pepco, perché questa catena internazionale ha da poco rilasciato la nuova collezione Zombie Dash, che sta letteralmente conquistando i più piccoli! Dalle felpe coloratissime alle comode tute in cotone in molteplici fantasie, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per accontentare tutti i bambini. La collezione è ispirata ai simpatici mostriciattoli con artigli e zanne dell’ormai famoso gioco Zombie Dash e da Pepco la filosofia rimane sempre la stessa: alta qualità a prezzi convenienti.

moda bimbi

Abbigliamento per neonato: da Zombie Dash a Disney

Per quanto riguarda l’abbigliamento per neonato, da Pepco si possono trovare dei capi davvero bellissimi. Oltre alla nuova collezione Zombie Dash, rimangono disponibili i pantaloni, le maglie e le tutine della collezione Disney che sono sempre fantastiche, perfette per i più piccini. Le fantasie sono sempre accattivanti dunque non ci sorprende affatto che i capi d’abbigliamento per neonato da Pepco siano così apprezzati dalle mamme e dai papà. È importante sottolineare, tra l’altro, che nonostante i prezzi decisamente convenienti la qualità da Pepco non viene mai trascurata. Tutti i capi sono attentamente selezionati, molti sono addirittura certificati e realizzati in cotone biologico, dunque sicurissimi anche per i neonati e per i bambini con la pelle più delicata.

La collezione Zombie Dash per bambini e bambine

La collezione Zombie Dash è disponibile da Pepco anche per bambini e bambine più grandicelli, non solo per neonati. Dalle comodissime tute in cotone alle t-shirt, anche in questo caso c’è l’imbarazzo della scelta ed è impossibile rimanere delusi. Questa catena internazionale, d’altronde, sa benissimo come conquistare i più piccoli e i loro genitori. Ogni settimana in negozio arrivano dei capi nuovi, sempre simpatici e divertenti, di qualità, che permettono ai bambini di sentirsi comodi e al tempo stesso di indossare qualcosa di adatto alla loro età.

Pepco: una garanzia per l’abbigliamento di grandi e piccini

Pepco rimane dunque una vera e propria garanzia quando si tratta di abbigliamento per bambini e neonati, ma non solo. Nei punti vendita è infatti possibile trovare anche capi per adulti che rispettano la stessa filosofia: capi di qualità a prezzi accessibili a tutti quanti. Ecco perché Pepco sta spopolando in tutta Italia ormai: in appena 2 anni la catena ha inaugurato moltissimi punti vendita in tutta la Penisola e sta continuando ad espandersi. Agli italiani, piace fare shopping da Pepco perché non costringe a scendere a compromessi: propone infatti articoli di qualità a prezzi super convenienti.

Non dimentichiamo inoltre che Pepco non vende solo abbigliamento ma anche tanti articoli per la casa e per la cucina, complementi d’arredo, giocattoli per bambini e prodotti di cancelleria per la scuola. È insomma un vero e proprio punto di riferimento per tutta la famiglia, in cui trovare di tutto e spendere poco.

Di