facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Abiby: la recensione della box Summer, Please

ABIBY LUGLIO SUMMER, PLEASE – fa caldissimo in questi giorni e la voglia di shopping la riesco a compensare solo con gli acquisti online; qualche settimana fa sono stata contattata da Abiby  che mi ha raccontato di questo nuovo servizio davvero interessante e ho avuto modo di provare la box di Luglio a tema estivo. Una vera coccola per chi come me trascorrerà l’estate in città attendendo le ferie! Prima di settembre niente mare per me e dovendo quindi subire l’ondata di temperature altissime di questi giorni ho trovato rifugio in alcuni prodotti inediti contenuti in questa box.  

Abiby summer please: recensione box di luglio

Puntualissima la consegna a metà mese mi ha fatto sentire coccolata grazie all’imballaggio realizzato a mano e alla cura dei particolari, oltre alla box in cartone che potrete facilmente riutilizzare come contenitore questo mese è stata inserita anche una pratica bustina perfetta per accompagnarci in spiaggia conservando i nostri accessori più preziosi.

Appena aperta la box oltre ai prodotti perfettamente imballati incrocio lo sguardo con un pratico foglietto illustrativo che racconta nel dettaglio i prodotti inseriti e che per le vacanze presenta anche un pratico check per la valigia perfetta. (lo utilizzerò a settembre e mi sfido a dimenticare qualcosa questa volta!) 

Cosa ho trovato nella mia abiby box di luglio:

  • YOUTH LAB OXYGEN MOISTURE CREAM – crema idratante leggera di facile assorbimento, contiene vitamina B5 in grado di ossigenare e vitamina E antiossidante. Perfetta da applicare su viso e collo mattina e sera, la sto utilizzando come base trucco ed è davvero buona.
  • YOUTH LAB CC CREAM COMPLEATE – con spf 30 questa crema colorata sta diventando un’ottima alleata per sostituire il fondotinta nelle giornate più calde, per le più pigre come me infatti è ideale perché è pratica e veloce. La sto applicando sia con spugnetta per un risultato più coprente che con le dita in momenti di emergenza, protegge dal sole e mantiene la pelle idratata ed elastica per tutto il giorno.
  • HEMP CARE – due prodotti di una linea che non conoscevo ma che ho scoperto essere interessanti per un ingrediente speciale: l’Olio di Canapa Bio. Questo speciale segreto di bellezza grazie alla presenza di antiossidanti Omega 3 e Omega 6 viene definito elisir di giovinezza e potete quindi immaginare quali sono gli effetti principali di questi prodotti. Nella box sono presenti due prodotti corpo; il primo è lo shower gel che deterge profondamente il corpo regalando energia e vitalità mentre il secondo prodotto è il dry body oil ed è un ottimo idratante corpo da utilizzare dopo la doccia per regalare elasticità e benessere alla pelle. (attenzione solo ad usarne poche gocce e a non esagerare nelle dosi!)
  • ICY MAGIC ROLL ON – ho lasciato per ultimo il prodotto di cui ero più curiosa e di cui sono follemente innamorata. Polaar è un’azienda francese leader nella ricerca polare e ha ideato questo straordinario prodotto per idratare e donare luminosità allo sguardo stanco e stressato dal caldo estivo. Grazie al Ginseng Siberiano ricco di flavonoidi questa crema è in grado di lenire il contorno occhi distendendo i segni di stanchezza, il gonfiore e le occhiaie grazie anche alla sfera effetto ghiaccio con cui potete effettuare un pratico massaggio in una delle zone più critiche.
  • SUMMER PLEASE – La pochette in pvc trasparente da portare con me in spiaggia con cui proteggere il telefonino o da utilizzare per inserire il costume bagnato prima di tornare a casa 

ABIBY: cos’è?

Abiby.it è la nuova realtà dedicata ad appassionate di beauty e make up che vuole scovare prodotti nuovi di marchi internazionali e non ancora inediti in Italia, un’ottima occasione quindi per provare a prezzi concorrenziali prodotti attualmente non acquistabili nel nostro paese.

In particolare il servizio invia una box al mese (le consegne avvengono a metà mese) contenente prodotti di marchi emergenti e non noti in Italia con un valore di oltre 90 euro e disponibile sia in forma abbonamento che acquistabili di mese in mese.

Al momento esistono due tipi di abbonamento: quello mensile a 29,90 euro rinnovato ogni mese o l’abbonamento semestrale a 24,90 al mese.

Cos’ha in più di altre box? Sicuramente la ricercatezza di prodotti ancora sconosciuti ma a colpirmi più di tutto è la stagionalità dei cofanetti che contengono prodotti stagionali, in questo caso “summer, please” è davvero un inno all’estate.

3 motivi che mi convincono a sostenere Abiby Italia :

  • SODDISFATTI O RIMBORSATI – si tratta di un dettaglio assolutamente non trascurabile, è possibile infatti rivolgersi al servizio clienti che garantisce il rimborso sulla prima box dell’abbonamento mensile in caso di insoddisfazione
  • SORPRESA – ogni mese è davvero un regalo, i prodotti non vengono spoilerati fino all’ultimo tranne a volte una sola curiosità sulle pagine social
  • RICERCA DI PRODOTTI NUOVI – perfetti per chi desidera provare novità ma a volte teme a buttarsi, la possibilità di provare marchi ancora non reperibili in Italia e testati precedentemente dallo staff Abiby che si impegna con costanza a trovare esclusive news per gli abbonati
Di
Tags: , ,