facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Un bagno di relax

Tra i momenti di puro relax a mio parere c’è il bagno, siamo sempre di fretta e per lo più preferiamo la doccia ma quando abbiamo qualche momento in più godersi un bagno più lento e rilassante può rimetterci in sesto. Come godersi al massimo quel momento relax? Con i giusti accessori di design!

Parti dalla terapia olfattiva, utilizza fiori e candele profumate per decorare la tua stanza ma anche Sali da bagno dalle profumazioni rilassanti come la lavanda per rimetterti in forze ma anche per goderti una nottata di sonno riconciliante.

Stimola poi la mente leggendo, sono disponibili tanti divisori per la vasca da bagno in cui appoggiare un libro mentre ci si rilassa in acqua.

Arriva il momento dell’udito, scegli una playlist che creerai apposta per il tuo momento di relax oppure scegline una già disponibile su spotify. In vendita trovi diversi strumenti con cui diffondere la musica senza tenerti vicino lo smartphone, così non avrai la tentazione di rispondere alle notifiche.

Gioca anche con la cromoterapia, su tantissimi siti web trovi luci a led da inserire in acqua per un effetto straboscopico.

Di