facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

AgeLoc LumiSpa by Nu Skin: la rivoluzione della skin care

Qualche giorno fa ho partecipato al beauty cockatil organizzato da Nu Skin nel cuore di Milano a due passi da San Babila e mi sono lasciata coccolare scoprendo le novità del settore.  AgeLOC LumiSpa è un rivoluzionario strumento per la pulizia e l’allenamento del viso da utilizzare quotidianamente e che vi permette di rendere la vostra pelle pulita, luminosa e elastica prevenendo anche l’invecchiamento cutaneo. Da utilizzare due volte al giorno questo strumento è veloce e di facile utilizzo ma soprattutto può essere utilizzato anche sotto la doccia.

A renderlo diverso dai numerosi strumenti simili è sicuramente la testina in silicone: questo materiale impedisce ai batteri di riprodursi e permette quindi una facile pulizia da realizzare semplicemente risciacquandola. AgeLOC  LumiSpa è in vendita con due testine interscambiabili e il caricabatteria e viene abbinato ad un detergente specifico disponibile in diverse varianti per il tipo di pelle (mista grassa o secca)

A colpirmi però è stata la definizione di “palestra per il viso”: ho 27 anni e l’abbonamento in palestra non manca mai ma non avevo mai pensato agli esercizi per il viso che curo molto con detergenti e creme specifiche ma che non alleno. AgeLOC  LumiSpa di Nu Skin permette di stimolare i muscoli facciali con il movimento bidirezionale esercitando un massaggio in grado sia di eliminare le impurità dalla pelle sia di allenare i muscoli del viso.

Perfetto anche per struccare: abbandonate salviettine, detergenti, acqua micellare! Con un solo strumento potete fare tutto e in meno di 3 minuti potrete anche struccare e pulire il viso dopo una lunga giornata di lavoro.

Inoltre vi segnalo che questo innovativo prodotto è ottimo anche per i maschietti: infatti non vi resterà che cambiare la testina utilizzando quella più specifica e scegliere il detergente adatto alla pelle del vostro lui per consigliargli una beauty routine di cui non potrà più fare a meno.

Doppia azione per la skin care quotidiana: da una parte purifica la pelle in profondità dall’altra la leviga donando un aspetto più giovane e fresco in pochi minuti. Le testine disponibili sono due, la prima dedicata alla pelle più sensibile e la seconda più rigida per pelli grasse e miste.

A colpirmi è stata la scelta della rotazione in due direzioni opposte, mi è stato spiegato che questo movimento permette di stimolare la rigenerazione dell’epidermide e la sua purificazione agendo come una vera e propria palestra.

Come usarlo: due volte al giorno, si parte al mattino per la detersione quotidiana e si ripete la sera per una pulizia profonda. Lo trovate in vendita al prezzo di 178 euro.

Di
Tags: