facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Alcott 2019 catalogo: l’abbigliamento primavera estate

ALCOTT 2019 CATALOGO – Alcott primavera estate 2019 è la nuova collezione moda, la linea d’abbigliamento per la primavera estate propone un ritorno agli anni novanta e duemila con jeans a zampa con bande laterali, capri con risvoltino, pantaloni boho chic floreali e giacche oversize con stampe tropical. Per quanto riguarda i capispalla troviamo felpe con lettering e chiodo in diversi colori moda ma rigorosamente crop top corto; grande ritorno anche della salopette denim in tanti colori moda sia corta che lunga e abbinata a t shirt con scritte. alcott primavera 2019

Fiori, stampe pastello, motivi navy: queste alcune delle tendenze primavera estate 2019 che possiamo scoprire dalla nuova collezione Alcott. Tra le prime proposte che spuntano troviamo proprio il classico motivetto a righe bianco e blu su t shirt, felpe, pull ma anche mini abiti; secondo trend del catalogo Alcott 2019 è sicuramente quello jungle con capi di ispirazione camouflage o military ma anche safari e stampe tropical all over per felpe, t shirt e abiti. Ancora non possono mancare i jeans in ogni colore, formato, lunghezza e applicazione ma tra le proposte che più attirano la mia attenzione troviamo il trend boho chic con abiti morbidi e lunghi, panta palazzo pastello o tutine dalle fantasie all over.

mentre le giornate di saldi ci stanno ancora tenendo compagnia anche Alcott propone tante novità, la collezione vuole darci le ispirazioni per i look di settembre e ottobre con le prime temperature più fresche ma quando il caldo non ci avrà ancora abbandonato del tutto. La palette cromatica per la mezza stagione sceglie grigio, sabbia, bordeaux e blu mentre per le fantasie si punta su righe, tinta unita o lettering. alcott primavera estate 2019 catalogo

Dopo il successo dei saldi torniamo a parlarvi di uno dei punti di riferimento per lo shopping femminile e maschile, Alcott ci propone già nei negozi e online alcuni nuovi arrivi per la prossima stagione autunnale. Il catalogo Alcott 2019  è pronto a tenerci compagnia con nuovi arrivi settimanali ma ci propone già dalla fine dell’estate tantissime novità interessanti assolutamente da non perdere.  Felpe e jeans sono tra i capi principali della nuova collezione Alcott presentata già nei negozi e tramite shop online, seguendo il marchio tramite i social è possibile scoprire in anteprima i nuovi arrivi settimanali ma vi consigliamo anche di seguire Smodatamente per tutte le novità. Alcott per l’inverno sceglie ancora una volta il mood sportivo e giovane intervallandolo a proposte più glam per la sera; se per il giorno il tessuto dominante è la felpa per la sera si gioca con il velluto su abiti e pantaloni.

ALCOTT CATALOGO 2019

Nella nuova collezione Alcott  2019 il brand punta sui look casual e sportivi sia per i tessuti sia per i tagli, anche per gli abiti infatti si nota una forte impronta street che rende il look femminile ma assolutamente dinamico. Quasi assenti capi aderenti favorendo invece giochi di volumi e sovrapposizione; grande spazio a felpe e cardigan perfette sia con gli abiti e le gonne che con i jeans e i leggings. 

Una capsule di accessori vede trionfare cappelli, berretti e cuffie già dai primi giorni di autunno lasciando da parte i simpatici e coloratissimi turbanti dell’estate. Per quanto riguarda i capispalla la preview della collezione Alcott 2019 vede piumini, parka e chiodo tra i protagonisti mentre per i cappotti dovremo aspettare ancora qualche aggiornamento del sito a inizio settembre quando inizieranno a spuntare le proposte per le giornate più fredde.

Il catalogo Alcott 2019 è già nei negozi con i primi nuovi arrivi. A partire da settembre troverete ovviamente molte più proposte autunnali ma già da ora è possibile fare acquisti. Come sempre si avverte lo spirito giovane e sportivo del marchio che viene rispettato anche nei prezzi, rendendo ogni proposta accessibile anche dalle più giovani.Altro trend assolutamente imperdibile è quello del velluto pensato per la sera ma noi vi consigliamo anche di dare un’occhiata alla linea di maglieria: felpe e lupetti per l’inverno saranno un vero e proprio must have e nel catalogo Alcott ne trovate di stupende!

ALCOTT 2019 CATALOGO PRIMAVERA ESTATE


Si chiama Miami Vibes la nuova collezione e vuole ispirarsi proprio alle soleggiate spiagge di Miami, partiamo dai colori? A tutto denim, tonalità pastello e l’immancabile motivo navy dominano la collezione per la primavera estate 2019 ma è soprattutto il tema “tattoo” a far parlare di sé che vediamo declinato su giacche di jeans oppure su felpe e t shirt.

Gonne plissettate e a pieghe si alternano a panta palazzo morbidissimi, mini tutine con stampe etniche si alternano a maxi t shrit e shorts mentre per il tempo libero si punta tutto sul jeans. Jeans e t shirt resta l’accoppiata vincente simbolo del marchio e che prende piede anche per la collezione primavera estate 2019, il nuovo Alcott Catalogo arriva nei negozi con tantissime proposte tutte da acquistare grazie anche ai prezzi assolutamente competitivi.

ALCOTT GIUBBOTTI


I capispalla sono senza dubbio i protagonisti del prossimo inverno, Alcott con prezzi  a partire da 29 euro ci tiene compagnia con una gamma di proposte interessanti sia per uomo che per donna. Per lui troviamo parka e giubbotti sportivi mentre per lei non possono mancare oltre alle proposte più sportive anche montgomery o cappottini bon ton.

ALCOTT 2019 VESTITI


Nonostante lo stile sportivo Alcott ci conquista con una linea di proposte davvero accattivanti pensate anche per la sera: se gli abiti da giorno sono in cotone e maglia per la sera Alcott punta tutto sul velluto o su tessuti laminati e luccicanti, perfetti anche per le festività invernali.  In modo particolare però vediamo il trionfo del tessuto prezioso per eccellenza: il velluto in argento, bordeaux e blu diventa protagonista delle proposte sera del catalogo Alcott 2019.

ALCOTT JEANS


La linea denim è sicuramente tra le più amate, troviamo diversi modelli di jeans a seconda dei gusti e delle diverse fisicità. Troviamo shorts anche in inverno ma tra le proposte denim che più ci piacciono troviamo camicie e giacche, perfette per l’autunno per un look in stile collegiale. Ovviamente non possono mancare i pantaloni in denim con tagli differenti: skinny, boyfriend, used, slim… lasciatevi conquistare!

ALCOTT UOMO


Oltre alla gamma di proposte femminili troviamo anche un catalogo Alcott uomo: la nuova collezione per la stagione fredda è pronta a stupirci con look casual e sportivi di forte ispirazione collegiale. Il catalogo maschile di moda propone jeans e felpe ma soprattutto look sportivi per la palestra. Non mancano ovviamente i capispalla tra cui spiccano in modo particolare parka, giubbotti e piumini perfetti per la mezza stagione.

Anche per lui la gamma di proposte si amplia e in modo particolare attira la nostra attenzione il profumo Alcott & Co in vendita a meno di 16 euro, si tratta di una fragranza ispirata al mondo americano e che vanta oltre 2 anni di successi.

ALCOTT SCARPE E BORSE


A completare le proposte non troviamo solo la linea d’abbigliamento: a far parlare di sé troviamo anche un’ampia gamma di accessori e in modo particolare di scarpe e borse. Per quanto riguarda le scarpe Alcott sceglie di seguire un trend casual e quindi a farla da padrone troviamo biker e tronchetti mentre per quanto riguarda le it bag troviamo modelli da giorno capienti a contrasto con tracolle pensate per la sera.

Di
Tags: ,