facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Amato Daniele primavera estate 2014: la sfilata con i modelli

60620_538635552875580_1291574702_nVi abbiamo parlato più volte del talentuoso designer di calzature, oggi siamo qui per presentarvi la collezione di scarpe Amato Daniele primavera estate 2014: nella galleria tutte le foto della sfilata!

Preferisco riportarvi le parole esatte del designer che esprime pienamente il mood della collezione e la sua ispirazione arrivata in un sogno:

“Sono le 22 fa freddo un freddo pungente sono in una tenda il vento di sabbia soffia forte sui veli della tenda, la notte è illuminata dalle stelle esco ed ecco che di colpo vedo le dune che si muovono e non sono mai uguali so che mi aspetta la mattina una calda giornata di cammino nella sabbia, vento caldo , i segni del velo blu ormai sono la normalità… il viaggio era ancora  lungo..Fino a quando non vidi una carovana del sultano che era anche lui intento ad attraversare il deserto , appena mi videro mi accolse nella sua tenda ove c’era tutto il suo harem.. fu li  che mi accorsi della bellezza nascosta delle sue mogli dagli occhi caldi e ipnotizzanti..Di colpo mi svegliai, era un sogno qualcosa di difficile realtà.. ed ecco di colpo l’ispirazione per una nuova collezione . tutto gira intorno alle forme hai colori dell’Arabia scarpe più chiuse per la sera e sandali e decolletè per per il giorno accessori in metallo applicati sulle scarpe , tessuti con colori arabi fodere colorate tanta punta e niente mezze misure di plateau o niente o 4,5 cm ballerine con colori freschi e sandali minimal quasi sempre abbinati alle borse. Tante borse da sera molte minaudiere quasi nulla di argentato tanto oro, canna di fucile e oro rosa.Insomma una collezione fresca per le calde estati.”

Scoprite nella galleria tutte le foto della collezione di scarpe Amato Daniele primavera estate 2014, lasciatevi conquistare dai modelli femminili e sexy studiati per ingentilire e impreziosire la figura.

Tutta la collezione Amato Daniele primavera estate 2014 qui

Di
Tags: ,