facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Aniye By 2020 catalogo: le novità autunno inverno

ANIYE BY 2020 CATALOGO – la mente creativa dietro alla nuova collezione autunno inverno 2019 2020 di Aniye By è Alessandra Marchi, una donna che lavora nella moda e che conosce bene i gusti e le esigenze delle donne. Ecco quindi che la nuova collezione fatta di femminilità e seduzione ma anche ironia prende forma mantenendo fede a quello che è lo stile Aniye By ma rinnovandosi con le tendenze moda dell’anno.


ANIYE BY 2020 CATALOGO AUTUNNO INVERNO


Stile anni settanta e ottanta si uniscono nel nuovo catalogo Aniye By 2020 che sceglie il tema Texano tra quelli preponderanti; un’atmosfera unica e coinvolgente che ci riporta agli anni d’oro della Disco Music con vestiti scintillanti, paillettes e stampe animalier ma anche largo spazio a pizzo e dettagli Boho chic.

Tra i volti noti che hanno promosso la collezione ci sono l’eccentrica Asia Argento e l’iconica Chiara Ferragni, entrambe trovano la linea interessante e da donne di successo hanno entrambe alcuni look preferiti nel loro cuore.

Una collezione che vuole essere un manifesto per le donne, un inno alla femminilità per la donna che desidera spiccare mostrandosi per ciò che è davvero e non secondo le aspettative maschili.

Confermata ancora una volta una capsule ispirata alla Disney: ancora una volta Topolino è protagonista di stampe all over per felpe e abitini simpatici e divertenti, perfetti per il giorno.

ANIYE BY BORSE


Sono poche per il momento le borse in anteprima del prossimo autunno inverno ma iniziamo a vedere mini bag che saranno perfette abbinate ai vestiti che abbiamo scoperto in galleria: viva i colori e i dettagli rock per interpretare perfettamente lo stile texano ma anche quello disco anni Ottanta che vediamo in alcuni modelli del catalogo.

ANIYE BY VESTITI E VESTITI IN PIZZO


Sono proprio i vestiti la linea principale della collezione Aniye By 2020 che oggi possiamo scoprire qui insieme, il catalogo prevede per la nuova stagione tantissimi modelli da giorno e da sera ma strizzando l’occhio anche alle feste di fine anno tra lustrini e scintillii.

Oltre ai vestiti in pizzo che non possono mai mancare e che per l’autunno inverno 2019 2020 diventano in tinta total white o total black troviamotantissimi modelli in tulle e paillettes all over. In questo caso la palette cromatica oltre a bianco e nero prevede oro e bronzo ma anche qualche tocco di crema e rosa.

ANIYE BY ABITI DA SPOSA


Tra le novità del catalogo Aniye By 2020 individuo una capsule di abiti da sposa, quattro modelli molto differenti tra loro ma tutti hanno qualcosa da raccontare. Il mio preferito in assoluto è Dolly, un abito in pizzo crema con merletti decorati e uno scollo a V profondo tenuto fermo in vita da un cinturone; più romantico Shirley in lungo sempre in pizzo e decorazioni preziose ma anche con maniche lunghe. Tra i più particolari troviamo invece Lover che gioca a mix and match con tulle mikado e pizzo unendo stili e dettagli differenti tra loro e creando qualcosa di unico.

Di
Tags: ,