facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Aqua Réotier di L’Occitane: la nuova linea idratante

AQUA RéOTIER L’OCCITANE NOVITà – ogni giorno, o quasi, ripeto sia qui sul blog che nelle stories che idratare la pelle è fondamentale. L’idratazione è il gesto di amore per la nostra pelle che non deve mai mancare, anche prima della comparsa dei primi segni del tempo. Aqua Réotier di L’Occitane è una nuova linea che cattura il potere idratante dell’acqua e che regala immediata nutrizione e freschezza al nostro viso.

La fonte réotier è uno degli ultimi segreti scoperti da L’Occitane: una fonte naturale nel cuoe delle alpi che vanta un’incredibile concentrazione in carbonato di calcio. Il calcio è un elemento chiave per mantenere la naturale idratazione della pelle e una concentrazione così alta sarà il nostro migliore alleato nella cura della pelle.

I prodotti presentati nella nuova linea Aqua Réotier L’Occitane sono:

  • Gel ultra idratante – è composto da tantissime micro bolle, questo prodotto idrtata anche in profondità le pelli più secche e disidratate (28 euro)
  • Crema ultra idratante – una texture ricca ma leggera in grado di regalare da subito un effetto idratante ed emolliente che perdura tutta la giornata (28 euro)
  • Gel detergente – rinfresca, idrata ed elimina le impurità grazie alla trasformazione da gel a mousse leggera (19 euro)
  • Essence idratante – ottimo trattamento da applicare prima delle creme precedentemente presentate, si tratta di un prodotto rinfrescante e in grado di rimpolpare (22 euro)
  • Brume rinfrescante idratante – una rugiada per rinfrescarsi e idratarsi con facilità in qualsiasi momento della giornata. È ottimo anche come fissatore trucco! (12 euro)

 

Di
Tags: ,