facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Atos Lombardini 2019: la collezione

ATOS LOMBARDINI 2019 CATALOGO – Oggi durante queste calde giornate di fine estate scopriamo insieme la nuova collezione Atos Lombardini autunno inverno 2018 2019, il brand made in Italy si rivolge alle donne contemporanee puntando su uno stile elegante e raffinato mixando anche tocchi moderni e ironici nei propri look adattandosi quindi anche alle giovani donne. A rendere speciali i capi del marchio è sicuramente l’esperienza e la conoscenza dei tessuti e delle relative lavorazioni, il prodotto è distribuito da D’Avant Garde Tricot S.r.l. della famiglia Tabaroni nel settore dal 1961 e che vanta collaborazioni prestigiose con firme mondiali nella moda.

ATOS LOMBARDINI 2019 CATALOGO

La collezione Atos Lombardini 2019 vuole essere un omaggio alla donna contemporanea mixando capi eleganti e da ufficio ad altri più casual. Grande protagonista il capospalla che viene proposto in versione lunga, corta o a mantella ma  anche come blazer e poi largo spazio ad abiti lunghi di ispirazione retrò. Nel catalogo non potevano mancare jeans skinny da indossare con cardigan, bluse o camicie a seconda del look desiderato.

La palette cromatica della collezione è piuttosto ampia e oltre ai classici bianco, grigio e nero spazia dai verdi ai bordeaux senza dimenticare i toni top della stagione ovvero il bordeaux, il senape e il ruggine.

Di
Tags: ,