facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Ballerine da cerimonia: le più belle da indossare

Non solo tacchi alti, le nuove collezioni di calzature ci danno valide alternative anche per la cerimonia proponendo ballerine a punta o stondate elegantissime e che si abbinano alla perfezione con i look per i matrimoni. Adatte alla sposa e non solo queste ballerine che vi mostrerò nel post vi conquisteranno al primo sguardo. 

Chi mi segue da un po’ sa quanto io non ami le ballerine tonde, a me proprio non stanno bene… però quelle a punta sono adorabili! Le nuove collezioni hanno inserito tantissimi modelli interessanti che si abbinano al trend vintage e si adattano anche a moltissimi look di ispirazione retrò pensati per le cerimonie.

Mentre noi stiamo già scoprendo le tendenze matrimonio 2019 io vi tengo informata anche su alcune proposte da indossare durante le cerimonie di questa primavera estate mostrandovi in gallery alcuni modelli.

Perché ci piacciono? Perché oltre al momento formale sarà possibile riutilizzarle abbinate ad un abito casual, ai jeans e metterle anche in valigia per le passeggiate nelle città d’arte per l’estate.

 

Di
Tags: