facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Bershka 2019 catalogo: la nuova collezione priavera estate

BERSHKA 2019 CATALOGO PREZZI –  Arriva nei negozi la nuova collezione Bershka primavera estate 2019 fatta di colori pastello, morbida maglieria e jeans per il tempo libero e abiti romantici e femminili. La linea giovane del gruppo Inditex e Zara per la primavera sceglie di interpretare perfettamente gli anni novanta facendoci tornare indietro nel tempo a telefilm amatissimi come Beverly Hills ma anche agli anni 2000 con jeans strappati e t shirt con loghi. Le proposte sono settimanali e i nuovi arrivi continui, queste sono solo alcune delle ultime novità proposte dal brand e che potete scoprire con noi oggi.

Il gruppo Inditex ci ha già conquistato con tantissimi modelli alla moda, oggi è giunto il turno di Bershka che con la sua collezione low cost  2019 ha già fatto fare shopping a molte giovani donne. La linea economica propone nel nuovo catalogo Bershka 2019 tutti i trend più forti di stagione a partire dagli abiti in velluto fino al velluto a coste, dagli shorts a vita alta morbidi ai lupetti passando per la stampa tartan.

in questi giorni di estate Bershka sta iniziando ad esporre quella che è la nuova collezione  2019. La linea uomo e donna è stata presentata in Spagna ed è arrivata in Italia da qualche giorno nei negozi e online, dallo stile sportivo a quello retrò fino a quello più formal per la sera. Denim e tricot sono solo alcuni dei temi principali della collezione insieme alla pelliccia sintetica per la donna. bershka 2019 catalogo primavera

 

BERSHKA CATALOGO 2019

Anni ottanta e novanta per le ispirazioni autunno inverno donna che si uniscono a tocchi hippie anni settanta; pantaloni a palazzo e a zampa si uniscono a bluse e lupetti o camicie dalle stampe floreali per un gioco di mix and match sicuramente imperdibili. Salopette e abiti con velluto a coste vengono alternati a shorts a vita alta morbidi con cintura in vita.bershka 2018 2019 vestiti

La nuova collezione del marchio low cost appartenente al gruppo Inditex propone nei negozi nuovi arrivi settimanali, l’apertura della stagione prende ispirazione dallo stile collegiale e pensa alle più giovani che riprendono il percorso scolastico o accademico. I primi nuovi arrivi presentano infatti uno stile casual e sportivo e a spiccare troviamo infatti felpe e jeans da abbinare per uno stile casual da giorno, all’appello non mancano però leggings e miniabiti con stampe floreali.

Successivamente per l’inverno sono previsti caldissimi pull a collo alto, maglioni dai tessuti confortevoli e soprattutto cardigan con cui giocare sovrapponendo tessuti e stili differenti. Per le feste è prevista chiaramente una capsule a tema con il Natale e il Capodanno che verrà messa in vendita a partire da novembre.

Per quanto riguarda la palette cromatica nero, grigio, marrone scuro e bordeaux si alterneranno tra le proposte di settembre in arrivo inoltre si uniranno sfumature di arancio, bianco e rosso oltre all’immancabile verde. Per il tema working girl e l’ufficio il brand pensa ad abiti, maglioni a collo alto e gonne a vita alta da abbinare mescolando i colori tra loro. Tra le stampe troviamo quadri, tartan, righe e anche fiori per un ritorno al tema vintage visto anche lo scorso anno.

Fortemente ispirata agli anni ottanta la nuova collezione autunnale di Bershka è pronta a vestirci con pull oversize, maniche pronunciate, jeans a vita alta ma anche tante proposte sportive tra cui felpe e pantaloni della tuta.

I cappotti della nuova collezione si ispirano al mondo vintage e se per le linee si ispirano direttament agli anni ottanta e novanta per i tessuti troviamo lnana, panno e ecopelliccia; largo spazio anche ai piumini pop nei colori e nelle fantasie conquistandosi il premio di capospalla perfetto per la mezza stagione.bershka catalogo 2019 abbigliamento

Mentre nei negozi sono presenti gli sconti iniziano ad arrivare le nuove proposte Bershka 2019 catalogo, la collezione per la primavera estate è fatta di colori pastello e vivaci ma anche stampe floreali, maxi orecchini e fantasie black & white. Tanti nuovi arrivi anche per Bershka 2019 che inizia ad introdurre interessanti novità nei negozi proprio dopo i saldi; la linea per l’inverno segue alcuni trend visti anche nel catalogo Zara 2019 come il velluto, la stampa tapestry e quella floreale. Tra le linee giovani Bershka è sicuramente tra le più amate; il marchio frizzante del gruppo Inditex è già pronto per tenerci compagnia con interessanti novità riguardanti la prossima stagione 2019. Il catalogo propone abiti e abbigliamento comodo da giorno ma anche una capsule da sera perfetta anche per le feste invernali. Una linea che viene anticipata proprio durante i saldi e che inizia a far comparire felpe, abbigliamento sportivo ma anche giacche in ecopelle.
Il nuovo catalogo Bershka 2019 è pronto a tenerci compagnia, la collezione si compone di una linea d’abbigliamento e una linea di scarpe, borse ed accessori. Lo stile è sicuramente in linea con le tendenze presentate da Inditex ma propone un look più casual e giovane, con forti ispirazioni collegiali perfette per la primavera. La palette cromatica della collezione parte da sfumature perfette per l’estate: bordeaux,  cipria, panna e grigio si uniscono all’immancabile nero, al verde bosco, al blu ma anche a tonalità pastello.

COLLEZIONE BERSHKA AUTUNNO INVERNO

La collezione2019 di Bershka è pronta a tenerci compagnia con nuovi arrivi in negozio settimanali; il marchio punta tutto su uno stile casual ma chic seguendo alcuni trend importanti per la stagione. Al primo posto troviamo i capispalla che per la stagione autunnali si alternano tra il chiodo in tonalità romantiche o parka per un look più casual, non mancano però i cappotti per la stagione invernale. Altro elemento importante della collezione è il velluto: questo tessuto prezioso viene declinato su proposte casual ma anche eleganti senza dimenticare gli accessori.

BERSHKA VESTITI


I vestiti e gli abiti Bershka sono sicuramente tra i capi più interessanti, sono versatili e casual ma all’interno del catalogo troviamo anche una capsule pensata per la sera. Per le occasioni più importanti Bershka 2019 punta su abiti in velluto oppure con paillettes e lustrini mentre per il giorno via libera ad abiti caldi in maglia.

BERSHKA SCARPE


Come abbiamo accennato all’interno del post troviamo anche una vasta gamma di proposte legate agli  accessori, in modo particolare fanno parlare di sé scarpe e borse. Per quanto riguarda le scarpe l’inverno viene invaso dal trend “sandalo” realizzato con applicazioni eco-fur ma anche in velluto. Non possono mancare gli stivaletti, in questo caso di tendenza anni ottanta lucidi con tacco plexiglass e infine per un look vintage e romantico troviamo mary jane con tacco quadrato o mezzo tacco. bershka sandali 2018 catalogo

STIVALI BERSHKA

Sono le scarpe cult dell’inverno ma sono stati utilizzati anche in estate, gli stivali sono ormai un modello di calzatura passe par tout da utilizzare tutto l’anno. Per la stagione fredda Bershka sceglie di alternare tronchetti e stivaletti dallo spirito rock ad altri modelli più hippie e boho chic declinandoli però soprattutto in tonalità neutre e classiche. Stivali Overknee in nero o in cioccolato, ecco i modelli perfetti per la sera! Tronchetti, ankle boots e stivaletti completano la collezione, abbiamo selezionato per voi tre modelli che giocano in total black ma nel contrasto di materiali in modo da ottenere diversi finish. Tacchi a spillo per la sera, flat per il tempo libero e mezzo tacco per il giorno… quale modello preferite?

BERSHKA BORSE


Tra le tante novità che vogliamo segnalarvi troviamo le borse Bershka, perfette per completare il look seguono i trend di stagione e infatti per il 2019 troviamo un alternarsi tra tracolle per il giorno e la sera ma anche zainetti per un look sicuramente più casual.

CAPPOTTI E PIUMINI BERSHKA


Come abbiamo accennato ad inizio post tutta l’attenzione va puntata sui capispalla: cappotti e piumini sono tra le proposte più interessanti e vengono proposti con tagli vintage e retrò. I cappotti propongono uno stile bon ton mentre per quanto riguarda i piumini troviamo proposte ultraleggere e comode per il giorno. bershka 2018 catalogo cappotti

JEANS BERSHKA


Il denim non deve assolutamente mancare nel guardaroba di una fashion victim, la nuova collezione Bershka 2019 punta molto su questo tessuto scegliendo non solo pantaloni di diversi tagli e modelli ma anche camicie e giacche perfetti per la stagione. In modo particolare ritorna il motivo con toppe applicate e viene proposto su giacche in jeans dallo stile grunge. Continuate a seguirci e consultate il sito ufficiale Bershka per gli acquisti online!

 

Di
Tags: ,