facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Bershka 2020 catalogo autunno inverno

Arriva nei negozi la nuova collezione Bershka autunno inverno 2019 2020, la linea d’abbigliamento donna pensata per le più giovani fa capolino con una linea di felpe e denim imperdibile ma passando poi anche ad abiti e vestiti lunghi e corti adatti sia al tempo libero che alla scuola. Bershka pensa soprattutto alle giovani ragazze e alle donne che amano la moda casual e urban strizzando l’occhio alle tendenze grunge e cittadine.bershka 2019 2020 autunno inverno catalogo


BERSHKA 2020 CATALOGO


Bershka 2020 non delude le aspettative e la collezione autunno inverno propone tantissimi look pensati per il tempo libero, nella nostra gallery potete sfogliare tutte le foto del catalogo Bershka 2020 e scoprire insieme le tendenze a partire da quelle anni ottanta con Salopette e spalline imbottite passando poi alle gonne a matita in ecopelle per uno stile rock e ancora il trend dei colori metallizzati soprattutto nelle sfumature pastello.

BERSHKA PREZZI ABBIGLIAMENTO


I prezzi dell’abbigliamento Bershka sono assolutamente accessibili, si parte da circa 9 euro e si sale fino ad un massimo di 49 euro rendendo il brand accessibile anche alle più giovani, si tratta di un marchio low cost che però appartiene al gruppo Inditex strizzando l’occhio ai trend che vediamo anche nel catalogo Zara. vestiti bershka 2020

BERSHKA CATALOGO CAPPOTTI


Sono sicuramente i cappotti i protagonisti della stagione, i capispalla Bershka 2020 per le giornate fredde scelgono per lo più giacche in ecopelle e giubbini di jeans per poi passare a piumini e parka. Sono pochi i cappotti dal taglio più elegante ma ci sono e si abbinano ai look da sera.

BERSHKA VESTITI E ABITI


I vestiti Bershka sono proprio i protagonisti del catalogo e ricalcano il trend anni Ottanta come per esempio il modello con spalline e stampa floreale all over. Non mancano gonne plissettate e maxi dress che compongono la collezione più casual della stagione e che potete sfogliare nella nostra gallery, a colpirci è la divisione netta cromatica tra giorno e sera: per il giorno via libera a tinte forti, colori pastello e vivaci mentre per la sera per lo più nero, bianco argento e colori metallizzati. bershka nuova collezione 2020

BERSHKA JEANS


Bershka è giovane e frizzante, per questo motivo il denim resta una delle scelte predominanti della collezione. Non solo pantaloni ma anche tute, abiti e giacche di jeans da sfoggiare nelle prime giornate di settembre e ottobre per poi passare a tantissimi modelli di pantaloni che potete sfogliare con noi nella gallery.

BERSHKA FELPE E MAGLIONI INVERNALI


Le felpe sono le prime proposte a manica lunga che vediamo del catalogo Bershka 2020, la collezione prevede stampe a tema disney e dal mondo dei fumetti come le proposte ispirate ai Peanuts ma anche temi e frasi che ripercorrono serie cult, film e trend del momento come quello di instagram.

Largo spazio poi a maglioncini a collo alto e a maxi pull da usare anche come mini abiti, la linea di maglieria per la stagione fredda fa parlare di sé e arriverà nei negozi prossimamente.

BERSHKA SCARPE


Scarpe e stivali completano il mood della collezione moda Bershka autunno inverno 2019 2020, gli stivali e gli stivaletti sono i protagonisti assoluti e vengono proposti in nero o bianco per abbinarsi alla perfezione con tutto.

Per la sera via libera alla scarpa con il tacco tra cui trionfano i tronchetti a punta sempre nelle tonalità che abbiamo precedentemente notato; il tempo libero invece sceglie le sneakers bianche con dettagli urban come catenelle, scritte o dettagli rock.

BERSHKA BORSE


Bershka non è solo abbigliamento, la collezione di Borse è studiata non solo per seguire le tendenze ma anche per abbinarsi alla perfezione con le proposte del catalogo autunno inverno. La linea di borse Bershka per l’inverno è quindi metal, fatta di modelli a tracolla, zainetti e con stampe lurex o animalier.

BERSHKA PANTALONI


Jeans attillati, pantaloni palazzo e sportivi: questi sono solo alcuni dei modelli che potete scoprire nella nuova collezione Bershka. Per la stagione fredda largo spazio al denim che viene proposto in tantissimi modelli ma per lo più skinny e con dettagli used.

Per le occasioni serali invece via libera a pantaloni a vita alta ampi dal taglio a palazzo mentre per il giorno si predilige lo stile sporty chic con pantaloni che ricalcano i modelli “tuta” ma dal finish più chic e femminile.

 

Di
Tags: ,