facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Bio-Oil: nuovo packaging, stesso prodotto

Bio-Oil in vista dell’estate cambia look. Nuova grafica, nuovo packaging ma stessa formula vincente. Questo prodotto interessantissimo e funzionale venduto in farmacia è un ottimo alleato per la bellezza della pelle di noi donne (ma anche per i maschietti!) e proprio in questi periodi si veste di un look tutto nuovo senza variare il prodotto contenuto.

Prodotto numero uno in farmacia per il trattamento di smagliature e cicatrici e alleato quotidiano per combattere macchie cutanee e segni dell’invecchiamento torna in una veste tutta nuova. Bio-Oil viene venduto in diversi formati: 60ml perfetto per i viaggi, 125 ml e 200ml.

Bio-Oil grazie all’ingrediente Pur Cellin Oil è perfetto anche in estate, questo fantastico innovativo ingrediente riduce la densità del prodotto assorbendosi rapidamente senza ungere e mantenendo la pelle morbida e idrata. Altro ingrediente fondamentale è la vitamina E che svolge un’azione antiossidante combattendo i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Cambia il packaging ma non il prodotto e nemmeno il prezzo:

60 ml – prezzo al pubblico 11,95 Euro

125 ml – prezzo al pubblico 19,95 Euro

200 ml – prezzo al pubblico 27,95 Euro

 

 

Di
Tags: ,