facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Accessorize 2019 2020: la nuova collezione autunno inverno

BORSE ACCESSORIZE 2020 CATALOGO PREZZI – Novità in casa Accessorize, arriva la nuova collezione autunno inverno 2019 2020 con le prime proposte già in vendita online e nei negozi. Partiamo dai colori? La palette cromatica del catalogo Accessorize 2020 vi stupirà: oltre ai colori calssici come il nero e il grigio o il sabbia si trovano sfumature splendide di azzurro, rosso, cipria e senape oltre alle colorazioni metallizzate come oro e bronzo.

ACCESSORIZE 2020  CATALOGO PREZZI

Tra i modelli protagonisti della nuova collezione troviamo lo zainetto che torna tra i must have della stagione, proposto minimal con taschine mascherate o nappine ad enfatizzarle lo zaino diventa un prodotto interessante non solo per studentesse e mamme ma anche per lavoratrici e per chi cerca qualcosa di pratico per viaggiare e per il tempo libero.

Il secondo modello predominante della nuova collezione è senza dubbio la tracolla che viene proposta sia a forma di busta con dettagli luccicanti, sia in versione mezza luna per chi cerca qualcosa dallo stile retrò. Il richiamo agli anni settanta e ottanta si fa fortissimo sia per la scelta cromatica che per le forme delle it bag proposte nel nuovo catalogo che oggi potete sfogliare nella nostra galleria.

Tra i dettagli troviamo stampe animalier, fantasie che richiamano gli azulejos, motivi a righe o geometrici e ovviamente la trama matelassè carissima al brand e amatissima da ogni donna che desidera un modello chic e senza tempo.

Verde smeraldo, verde bosco e verde bottiglia ma anche bordeaux, viola e melanzana, senape o ruggine e l’immancabile blu: queste alcune delle tonalità scelte per la collezione di borse Accessorize autunno inverno 2019 2020. La nuova linea sceglie una forte ispirazione vintage proponendo postine, handbag, zainetti e tracolle ma anche proposte più simpatiche.

Per il ritorno a scuola o l’università fanno capolino zainetti con loghi, graffiti ma anche semplici richiami a gattini; per le più classiche gli zaini invece giocano solo con un mix and match di colori e propongono anche una comoda portabilità a mano oltre alle spalline confortevoli anche con pesi più alti.

Per il giorno tornano le maxi bag a trapezio e i secchielli mentre a guadagnarsi di nuovo il ruolo di protagoniste sono le tracolle mini disponibili in varie combinazioni; per la sera poi non mancano le proposte jewels con applicazioni preziose e dettagli luccicanti.

La nuova collezione Accessorize  inizia ad arrivare nei negozi in questi giorni, proprio dopo l’inizio dei saldi. La linea si compone come sempre di una vasta gamma di proposte per quanto riguarda le borse e le it bag ma anche gioielli e accessori. Per la nuova stagione il primo mood è quello dei colori pastello che possiamo vedere sia per le borse che per i bijou; secondo elemento che troveremo è il contrasto tra il mondo romantico e quello rock e hippie che prenderà il sopravvento soprattutto con le proposte estive.

BORSE ACCESSORIZE 2020 catalogo

La nuova collezione Accessorize 2020 è già online sul sito ufficiale, il nuovo catalogo sceglie toni pastello e stampe floreali come protagoniste della nuova collezione. Il catalogo della nuova collezione mette in primo piano alcune tendenze:

  • BORSE DA CERIMONIA – in questo caso vediamo clutch e pochette pensate per le occasioni più importanti con decori gioiello e applicazioni preziose
  • BORSE IN VELLUTO – modelli da sera pensati con il tessuto dominante della stagione
  • BORSE A FIORI – sembra strano ma anche per la stagione fredda vengono proposti motivi floreali  A spiccare tra le proposte troviamo gli zaini e gli zainetti, perfetti per il tempo libero risultano essere tra i modelli di punta del marchio d’accessori.

Altro modello fortemente presente nel catalogo è la tracolla presentata in versione mini con chiusura effetto vintage e spesso proposta non solo tinta unita ma anche con stampe. Troviamo poi le immancabili shopping bag a trapezio perfette per il giorno e per lo shopping:  si tingono di colori vibranti ed intensi uniti a stampe vivaci.

La nuova collezione Accessorize 2020 sta iniziando ad arrivare nei negozi, proprio durante i saldi estivi viene introdotta sugli scaffali e sullo shop online. Oltre agli accessori ad attirare la nostra attenzione senza dubbio sono le borse. Tantissime le novità per la stagione fredda in arrivo che trionfa per colori e modelli davvero originali. La palette cromatica d’apertura per la stagione punta su tonalità classiche dell’autunno come bordeaux, melanzana, caramello e nero ma non mancano sfumature pastello di tendenza come l’azzurro carta da zucchero e il rosa cipria e soprattutto è forte la presenza del bianco panna e delle tonalità metallizzate.

ACCESSORIZE Collezione

Il nuovo catalogo Accessorize 2020 non è ancora al momento disponibile con foto e prezzi ma verrà aggiornato questo post non appena ci saranno forniti tutti i dettagli, al momento siamo solo in grado di segnalarvi le proposte di borse che iniziano a comparire sullo shop online. La nuova collezione Accessorize 2020 con il catalogo propone come sempre una vastissima collezione per bambina, una linea di calzature, un catalogo lingerie ed infine un’ampia gamma di gioielli e bijoux.  I bijoux restano colorati anche per la stagione fredda ma propongono sfumature di tendenza per il freddo come il verde bosco, il bordeaux, il viola e il verde ottanio da declinare su collier rigidi, maxi collante e maxi orecchini. Altro elemento distintivo della collezione sono senza dubbio le piume che abbiamo vistoanche in passerella e che continuano a tenerci compagnia nella nuova stagione moda.

Per quanto riguarda invece l’abbigliamento Accessorize le proposte ci segnalano sicuramente molti poncho e mantelle come capispalla, abiti perfetti da abbinare con praticità e soprattutto ampio spazio alla linea di cappelli ed accessori per il freddo.

BORSE ACCESSORIZE prezzi

La nuova collezione di borse Accessorize 2020 per la stagione si compone di moltissimi modelli alternando proposte casual da giorno e altre da sera o da cerimonia. le borse da lavoro sono forse tra i modelli principali della nuova collezione, queste it bag vengono proposte raffinate in colori moda ma classici e spesso in abbinamento color block su modelli di ispirazione vintage. Altri modelli da tenere d’occhio sono le shopper ampie e capienti unite agli zaini che sembrano prendere sempre più piede per quanto riguarda le tendenze di stagione. Il marchio non ha però paura di osare e ad ogni stagione propone modelli sempre più originali e stravaganti ispirati ad icone vintage,  british o al mondo degli animali. A completare la collezione troviamo poi mini bag, clutch e pochette pensate per la sera.

I prezzi delle borse Accessorize si aggirano tra i 15 e i 70 euro, per darvi una maggiore idea vi segnaliamo:

  • Lo zainetto trapuntato kitty cat con motivo animalier a 49 euro e disponibile in varie colori
  • Quinn la handbag da giorno con motivo color block a 19,90 euro
  • Elliot la shopping bag ampia e capiente in blu a 45,90 euro
  • Zoe la pochette satinata in nero a 45,90
  • Cindy la clutch animalier in rosa cipria a 29,90 euro
  • Erin la midi satchel bag a 37,90

 

TRACOLLE ACCESSORIZE

Da portare cross body come è d’obbligo per tendenza le tracolle sembrano essere una scelta vincente di giorno e di sera, dai modelli più classici e vintage a quelli più stravaganti sono davvero numerose le proposte di questa linea che sceglie prezzi a partire da circa 30 euro salendo fino a 60 euro, come i modelli delle borse Liu Jo 2020.  

ZAINI ACCESSORIZE

Come abbiamo accennato ad inizio post sembrano loro la vera novità della stagione, dopo il successo delle collezioni precedenti il brand rinnova le proposte e ne inserisce altri a partire da circa 45 euro. Perfetti per il tempo libero, per chi si muove con i mezzi pubblici e per la scuola, come nel catalogo di borse Guess 2020zaini accessorize 2017

Perfetti per il tempo libero, zaini e zainetti per Accessorize sono una valida alternativa alla borsa da giorno. Di stagione in stagione cresce la selezione di zaini presenti nella collezione: per l’autunno troviamo ad esempio il modello trapuntato con orecchie da gatto per un look casual, unito al modello floreale mentre per i look da ufficio troviamo i modelli pastello minimal oppure in blu notte con fiori applicati a decorazione.

ACCESSORIZE POCHETTE E CLUTCH

Perfette per le occasioni più importanti clutch e pochette fanno parlare di sé, troviamo modelli tinta unita ma sono soprattutto le proposte gioiello in sfumature metallizzate ad attirare la nostra attenzione. Abbiamo selezionato alcuni modelli che ci hanno colpito, potete sfogliarli nella nostra gallery fotografica.

GIOIELLI ACCESSORIZE 2020 CATALOGO

Il nuovo catalogo Accessorize per la stagione calda punta molto su diversi stili di tendenza anche molto diversi tra loro, il primo mood che andiamo a scoprire è quello romantico e provenzale rappresentato da gioielli con tonalità pastello e decori floreali. Un secondo mood che fa parte della collezione è quello navy, perfetto per l’estate in cui si distinguono stelle marine, ancore ed altri elementi che richiamano il mondo della marina. Terzo motivo dominante del catalogo Accessorize 2020 è sicuramente quello Boho Chic con richiami al mondo Hippie.

Di
Tags: , ,