facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Borse Borbonese 2019: luna e le altre it bag

BORSE BORBONESE 2019 CATALOGO – presentata durante la fashion week la collezione di it bag Borbonese torna a far parlare di sé, la linea pensata per l’autunno inverno 2018 2019 scelgono forti ispirazioni rock ma anche uno stile inconfondibile che rimanda ai modelli iconici. L’iconica vite con un motivo a stella, le vele e gli occhielli tornano protagonisti della nuova collezione ricalcando quelli che sono i temi distintivi da sempre per Borbonese, scopriamo insieme la nuova collezione.

Ancora una volta ampio spazio alle borse mezzaluna Borbonese che vengono realizzate in vitello smerigliate con stampa ad occhio di pernice, questo modello è sicuramente uno di quelli di punta del brand che di stagione in stagione vengono rinnovati mantenendo una impronta però classica e senza tempo.

Tra i modelli principali troviamo le borse a mano e i bauletti, in questo caso troviamo il tema della stella decorativo con dettagli gioiello, i modelli di questa linea presentano una tracolla regolabile e rimovibile e vengono declinati in diverse sfumature tra cui blu, rosa cipria o nero.

Altro modello da tenere in considerazione per il giorno è senza dubbio la shopping bag: si tratta di modelli capienti dal mood rock con applicazioni tridimensionali da indossare all day long; grazie alla divisione in comode tasche e scompartimenti sono perfette per le donne con tanti impegni.

 

Di
Tags: , ,