facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Borse Dior 2019: astrologia e pietre preziose

BORSE DIOR 2019 – tra le maison francesi più eleganti di sempre Dior durante la fashion week ha portato in passerella anche la sua linea di borse, una collezione di accessori con borchie, dettagli metal, ricami e ispirazioni direttamente dall’astrologia. Una collezione ricca di novità che ha già conquistato vip, star ed influencer.

Bianco, nero rosso e blu sono le tonalità principali della collezione di borse che oltre a reinterpretare la classica Lady Dior ha introdotto importanti nuovi modelli, tra questi troviamo Saddle che torna dopo il successo degli anni novanta richiamando il modello a forma di sella e impreziosito da frange, perle e fili. 

Lady Dior invece dal 1994 è sicuramente un modello must have, per l’autunno 2019 il brand propone stampe come carte da gioco, trifogli, segni zodiacali e le immancabili perle da sempre simbolo di eleganza. Dopo il successo della scorsa stagione torna anche J’Adior la it bag con passante di sei lettere applicate a mano e che vuole lanciare un messaggio positivo di speranza.

Di
Tags: , ,