facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Borse Luisa Spagnoli 2019: le più belle della collezione made in Italy

BORSE LUISA SPAGNOLI 2019 – A completare il catalogo Luisa Spagnoli 2019 troviamo la collezione di borse, una linea di accessori preziosi da abbinare agli outfit e ai look proposti nella collezione d’abbigliamento made in Italy. Modelli rock e altri più femminili si alternano interpretando le tendenze glamour del momento ma anche quelle viste nella collezione moda presentata qualche settimana fa su smodatamente. 

I primi modelli che spiccano sono chiaramente le shopping bag e le handbag: modelli capienti da giorno che per l’autunno si ispirano al mondo retrò con stampe matelassé e stampa cocco, ad impreziosire i modelli troviamo le tracolle dorate e i ciondoli a nappina.

Per le amanti delle mini bag la collezione autunno inverno 2018 2019 di Luisa Spagnoli vede introdursi diverse tracolle: modelli con fibbie gioiello e dettagli come pietre dure applicate con scopo ornamentale, i modelli realizzati in velluto trapuntato o in pelle sono perfetti sia per il giorno che per la sera completando i look più sofisticati.

Per la cerimonia Luisa Spagnoli  crea una collezione di pochette e clutch con specchietto interno e chiusura gioiello, tra i modelli più originali troviamo sicuramente il modello totalmente ricoperto di perle ricamate e quello luccicante in strass.

A completare la collezione troviamo anche una linea di zainetti: modelli bon ton realizzati in pelliccia a pelo corto con stampa animalier per un tocco rock al proprio look, sono perfetti per il giorno anche per le mamme più dinamiche che desiderano non tralasciare il proprio look ma allo stesso tempo necessitano di praticità.

Di
Tags: ,