Borse Natale 2017: le più belle da regalare

BORSE NATALE 2017 IDEE REGALO– tra le idee regalo da sempre più gradite troviamo senza dubbio le borse, tanti i marchi che selezionano proposte perfette per le feste da regalare o regalarci. In prima posizione troviamo la linea di Liu Jo Sei Unica lanciata proprio per il natale 2017 che si compone di modelli chic e brillanti ma anche di una it bag glamour pronta ad anticipare la collezione Borse Liu Jo 2018.

Il gruppo Miriade invece punta su diversi modelli di punta pronti a farci scintillare come la pochette in ecopelle RB Roccobarocco nella sfumatura argento al prezzo di 59,90 euro ma anche interpreta il trend del velluto in versione cipolla sempre del marchio Roccobarocco mentre per quanto riguarda Valentino di Mario Valentino troviamo mini shopping bag in vernice rossa per un chiaro richiamo ai look di Natale. borse natale 2017 velluto

BORSE DA REGALARE A NATALE

Tra le altre proposte assolutamente imperdibili troviamo i modelli di tendenza delle più grandi case di moda e luxury, ovviamente non sempre regalabili alle amiche per il prezzo ma sicuramente sono un’ottima ispirazione che potete cogliere per lo stile. Gli zainetti o backpack ad esempio sono uno dei più grandi trend e se proprio non potete acquistare modelli luxury potete trovarne di altrettanto chic e alla moda tra le proposte low cost di Zara, Bershka o Carpisaborse natale 2017 handbag

Tra le proposte da tenere senza dubbio in considerazione troviamo però le borse in velluto: questo prezioso tessuto diventato il vero protagonista della stagione non poteva non farsi ritrovare anche sugli accessori, in modo particolare scarpe e borse per l’inverno vengono interpretate secondo questo trend e vi segnalo da tenere d’occhio le mini clutch e le mini handbag perfette da indossare per le feste per completare il look.

Altra idea regalo sicuramente apprezzata e perfetta da utilizzare durante le feste è la clutch gioiello: in generale l’applicazione preziosa diventa un elemento distintivo di moltissimi modelli glamour da scegliere durante le feste natalizie e che continuerà ad essere di tendenza per tutta la stagione fredda.

Motivi in pelliccia o eco fur sono un altro tormentone dell’inverno e si prestano alla perfezione come trend da seguire per i regali di Natale per lei, da Fendi a Gucci fino alle proposte più low cost in ecopelliccia di Zara: saranno tantissime le proposte che potete scoprire.

I colori metallici sono poi un altro elemento da tenere in considerazione: presi a piccole dosi abbinati a cipria, nero o ad altre tonalità neutre impreziosiscono modelli di it bag che potrete riutilizzare tranquillamente tutto l’anno.

Maison Milano: le borse luxury da regalare

Se cercate un regalo esclusivo pensando ad appassionate di moda e ad alta qualità non possiamo non suggerirvi le proposte Maison Milano. Una linea concepita a seconda dell’occasione d’uso che punta tutta l’attenzione sulla grandissima qualità di materiali e sulla cura dei dettagli e della realizzazione. 

Tre sono le linee proposte e sottolineano la potenzialità espressiva della geometria piana, da cui derivano volumi e strutture che cambiano a seconda della logica che le ispiraz.

  • Revè – la linea essenziale e minimal pensata per la quotidianità. Una borsa e uno zaino foderate interamente con tessuto jacquard che riprende il motivo del logo del brand e vengono proposte in diverse varianti di colorazioni.
  • Allegra – la seconda linea pensata invece per occasioni mondane. In questo caso troviamo una linea caratterizzata da una forma quadrata e a spiccare è una pochette a tracolla realizzata in colori vivaci come il rosso, il blu o il turchese.
  • Palladia – è invece l’ultima collezione ed è la più sofisticata ed elegante, un modello in pelle di vitello bottolata per un look assolutamente sofisticato.

BORSE NATALE 2017: LA MIA WISHLIST

Ho selezionato per voi da Amazon 5 modelli top di stagione da tenere d’occhio, non fatevi ingannare dalle tendenze però e date un’occhiata anche ad altre proposte che potrebbero essere la scelta migliore soprattutto quando si tratta di investire cifre importanti… ad ogni modo questi sono i 5 modelli che più mi hanno incuriosita:

SAVE MY BAG COLLEZIONE PER LE FESTE

Anche Save My Bag pensa ad alcune proposte per le feste e tra queste troviamo senza dubbio Paris Rouge con pochette venduta a kit ed in edizione limitata per le feste con effetto matelassé in poly-fabric con lycra. Viene proposta per le feste in versione rossa e metal con una pratica pochette e venduta al prezzo di 99 euro.borse natale 2017 save my bag

Riviere noir è invece una clutch in velluto elegantissima perfetta per le feste di fine anno ed è perfetta sia indossata a tracolla che portata a mano, il prezzo di questo modello è di 89 euro. Infine da giorno vi segnalo anche Bulle D’Amour un secchiello petit al prezzo di 59 euro in velluto e realizzato in diverse colorazioni glamour perfette per l’inverno.

LA CARRIE NATALE 2017borse natale 2017 clutch

A partire da 96 euro potete scoprire anche la capsule collection frizzante pensata da La Carrie per le feste di Natale e Capodanno: si tratta di un marsupio sviluppato in 4 modelli adatti ad ogni look sia per il giorno che per la sera e vengono impreziosite da velluto, matelassé, perle, strass o lamé ma anche borchiette.