facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Borse Capodanno 2019: le più belle da indossare

BORSE CAPODANNO 2019 – Un’ottima idea regalo da fare durante le feste è una borsa, per noi donne non sono mai abbastanza e in queste occasioni è bellissimo poterne cambiare di diverse: capienti per il giorno, scintillanti per la sera e ancora modelli di zainetto per delle passeggiate in città. Vi piacerebbe ricevere una borsa? Noi abbiamo selezionato alcune proposte da Asos, Primark, H&M e altri negozi low cost con cui rifarsi gli occhi! Il velluto è sicuramente un tessuto confermato per questa stagione ma tra le novità troviamo l’animalier e il laminato insieme alle frange che danno un tocco nuovo anche alle collezioni natalizie che solitamente si fossilizzano sui colori tradizionali come oro, argento, rosso e blu e invece questa volta spazia un po’ di più con proposte davvero originali.

Dopo aver scoperto tantissimi suggerimenti per gli Outfit Capodanno 2019 torniamo a parlarvi dell’ultimo giorno dell’anno fornendovi interessanti spunti e idee con cui creare il look perfetto. Cosa indossare a Capodanno? Se molte di noi sceglieranno il nero la scelta migliore è giocare con le it bag e gli accessori… partiamo insieme scegliendo la borsa adatta ai look di capodanno!

BORSE CAPODANNO 2018: LE IT BAG DELLE FESTE

 Tante idee qui racchiuse in una gallery ricca di sorprese, abbiamo selezionato per voi per lo più mini bag ma optando non solo per le limited edition delle feste ma strizzando l’occhio ai trend abbiamo preferito scegliere capi riutilizzabili anche nell’inverno e in alcuni casi di tendenza anche per la prossima stagione. Siete pronte a scegliere con noi i look più belli delle feste?

BORSE CAPODANNO ROSSE

Il rosso è sicuramente tra i colori dominanti per le feste: le borse rosse sono quindi uno dei tormentoni anche per questa occasione. Abbiamo scelto diversi modelli di tendenza ma in modo particolare a conquistarci troviamo la it bag Liu Jo Sei Unica per chi desidera anche l’ultimo dell’anno portare con sè tutto l’essenziale. Questo modello è adatto alle donne con figli poiché porteranno con sè sicuramente molte cose e avranno bisogno di un modello glamour ma capiente e funzionale. Oltre al modello Liu Jo però sono moltissimi i marchi tra cui Guess a proporre alternative in red per il party dell’ultimo dell’anno. 

BORSE CAPODANNO GLITTER

Mai più senza glitter! Oro e argento le borse di Capodanno 2018 più glamour di sempre, da Rocco Barocco a Valentino, da Primark a Carpisa… sia i marchi low cost che i marchi Luxury propongono la loro versione chic per le feste e non possono certamente che lasciarci a bocca aperta! La nuova collezione di borse di capodanno Glitter coinvolge moltissimi brand che per le feste si lasciano trasportare dallo scintillio, attenzione al prezzo però, potrebbero essere modelli che non riutilizzerete più fino al prossimo anno.

BORSE CAPODANNO VELLUTO

Il tessuto delle feste torna protagonista anche delle feste 2018 e in modo particolare delle borse. Tanti i marchi sia low cost che luxury che si lasciano coinvolgere e propongono diverse it bag piccole ma funzionali perfette per le feste ma non solo; da Primark ad esempio troviamo diverse tracolle dal mood vintage in colori tipicamente invernali, Bershka ne propone alcune con applicazioni gioiello su un tessuto tanto prezioso: sceglietele per completare il vostro look di fine anno.

BORSE CAPODANNO CLUTCH E POCHETTE

Tracolle mini, clutch e pochette da portare a mano sono sicuramente la scelta più indicata per il party di fine anno. A meno che non siate a casa o abbiate bisogno di molto spazio optate per una mini bag, sceglietela con cura poiché la tendenza “mini” continuerà per tutto l’inverno (e anche la prossima primavera!).

BORSE CAPODANNO GIOIELLO

Ovviamente il “brillare come una stella” non è solo un modo di dire: a Capodanno potete esagerare … ma ricordate che “less is more”. Optando per un look total black potrete scegliere accessori vivaci e brillanti come le borse gioiello o impreziosite da applicazioni jewels.

Di
Tags: ,