facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Borse Patrizia Pepe 2019: le novità autunno inverno

PATRIZIA PEPE 2019 CATALOGO – presentata durante la fashion week la collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2018 2019 ha subito convinto noi di smodatamente che abbiamo scelto ancora una volta di dare risalto ad un brand italiano molto originale; per la stagione fredda troviamo un catalogo ricco di novità sia per quanto riguarda l’abbigliamento che le borse. Siete pronte a scoprire tutte le novità su smodatamente.it?

borse patrizia pepe 2019 catalogo

 

PATRIZIA PEPE 2019 CATALOGO

La collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2018 2019 viene lanciata proprio in queste giornate d’estate online e permette di scoprire quelli che saranno i tormentoni dell’inverno; uno stile sempre molto femminile ma grintoso con frange, tanto nero, pizzo, dettagli vedo non vedo e l’immancabile velluto rende speciale la linea che stiamo scoprendo insieme.

Per quanto riguarda i capispalla il marchio alterna giacche corte a cappottini e piumini cropped con fantasie all over ma anche sfumature classiche che non devono mai mancare; i cappotti lunghi non mancano e vengono proposti in lana e cashmere mentre per il tempo libero troviamo piumini sia in versioen corta che lunga.patrizia pepe 2019 abbigliamento

La linea più ampia è senza dubbio quella di abiti: tantissimi vestiti sia lunghi che corti, sia casual che formal vengono proposti nel nuovo catalogo Patrizia Pepe 2019. Si gioca con dettagli vedo non vedo e aderenze nei punti strategici per valorizzare la figura nella collezione di vestiti, tra i dettagli più originali troviamo le maniche a campana che richiamano il tema vintage.

BORSE PATRIZIA PEPE 2019

Come sempre ad attirare la nostra attenzione è soprattutto la capsule dedicata alle borse, una linea di accessori femminili che interpretano uno stile in perfetta linea con il mood di Patrizia Pepe. Il brand made in Italy al momento online ha proposto una linea selezionata di modelli che alternano it bag da giorno a mini bag da sera, scopriamo insieme le più interessanti.

Frange, borchiette, dettagli jewels: sono solo alcuni dei particolari che incuriosiscono della nuova collezione Patrizia Pepe 2019, grande attenzione per i tessuti che spaziano dall’ecoeplle e la pelle fino alla nappa e alla lana ma anche al pizzo.

Tra i modelli che preferisco troviamo le mini tracolle che mixano dettagli sparkling e jewels a fantasie all over con texture in rilievo, si tratta di vere e proprie opere d’arte da custodire gelosamente e da acquistare per un look prezioso e unico.

Di
Tags: , ,