facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Piero Guidi collection : una borsa è per sempre!

Piero Guidi crea, e lo fa con una passione che lascia ad occhi aperti, le sue borse sono, ad ogni collezione, sempre più fashion, sempre più oggetto del desiderio per le donne di tutto il mondo. La nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 non fa eccezione, due le novità che mi sono particolarmente piaciute : la linea Golden Age e la linea Intreccio Art, entrambe particolari e degne di nota.


La linea Golden Age è una rielaborazione della Magic Circus, caratterizzata da borse particolarmente eleganti, dai toni metallizzati, la nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 di Piero Guidi, sembra ispirata alle vecchie armature da cui prende i toni che le conferiscono quel particolare mood metallico, questa linea, di cui fanno parte tote, hobo, satchel e le immancabili pochette, pare destinata ad essere decisamente chic,che dire : il noto brand Piero Guidi ha fatto l’ennesimo centro.

La linea Intreccio Art invece, è perfetta per chi ama il tono retrò degli anni ’70, dove, al posto della famosa stampa di giocolieri, fa capolino uno spettacolare nella sua semplicità, gioco di intrecci stilizzato, linee pratiche, estremamente comode, borse casual, ma non meno originali della collezione Golden Age, e che dire poi, dell’idea di arricchire ogni borsa, come sempre, di un originale ciondolo che si trasforma in un portachiavi.

Sicuramente, queste borse non possono essere definite low cost, ma il prezzo è competitivo, pur essendo una fascia medio-alta, a voi la parola finale, quale borsa vi piace di più? Personalmente la serie Intreccio Art mi ha rapito il cuore!
_Morrigan_

 Borse di cui abbiamo parlato!

Di
Tags: , ,