facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Pimkie: alla moda e low cost

Pimkie è un marchio low cost apprezzato dalle più giovani oltre che per l’abbigliamento per gli accessori: oggi vorrei parlarvi della collezione di Borse Pimkie autunno inverno 2012 2013! Una linea ricca di proposte low cost e glam!


Pimkie è conosciuto per i prezzi low cost e per la possibilità di completare un look direttamente nello stesso negozio, per questo oggi vorremmo parlarvi delle borse Pimkie autunno inverno 2012 2013, una collezione ricca di modelli low cost femminili e di tendenza.

La palette cromatica è piuttosto classica, così che le borse Pimkie possano conquistare non solo le più giovani: sfumature di marrone, cuoio e caramello si alternano a tonalità di grigio e nero mettendo quindi in primo piano scarpe e abbigliamento.

Anche per quanto riguarda le Borse Pimkie sceglie di seguire le tendenze, tra le proposte infatti troverete:
Pochette e borse trapuntate
• Borse e pochette in velluto
Borchie
• Vernice lucida
Borse a secchiello
Postine

Tra i modelli che vi suggeriamo di non perdere ci sono la pochette trapuntata effetto chanel con dettagli dorati, la pochette in velluto con lavorazione in rilievo disponibile in varie tonalità tra cui il verde petrolio.

Per il giorno potreste sfoggiare la classica postina oppure la maxi bag in vernice lucida nera, perfetta sia per lo shopping che per l’università. Delizioso anche il bauletto bianco o cipria effetto trapuntato.
Vi piacciono le borse Pimkie autunno inverno 2012 2013? Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Borse di cui abbiamo parlato!

Moda low cost: ecco tutti i post sull’argomento

Pimkie: tutti i post del marchio

Di
Tags: , , , , ,