Brums: le proposte moda A/I per bambini

BRUMS CATALOGO 2018 – Torniamo a parlarvi di uno dei marchi leader nel settore bambini presentandovi la nuova collezione “Playful School” pensata per i più piccoli e con uno stile rock e divertente. Una linea caratterizzata da look casual per la quotidianità tra cui spiccano felpe e pantaloni della tuta ma anche jeans e cappottini.  in questi giorni vi stiamo presentando diverse novità autunno inverno 2018, oggi entriamo nel mondo della moda bimbi con la collezione Brums 2018 presentata attraverso le foto del catalogo bambino, bambina, neonato e cerimonia. il marchio leader nel settore propone diversi stili e abbigliamento per le diverse occasioni d’uso in modo da vestire i più piccoli con i migliori look di tendenza in ogni momento della giornata… scopriamo insieme la collezione Brums

BRUMS CATALOGO 2018

Per la femminuccia invece le colorazioni sono più accattivanti e si trovano proposte più romantiche e femminili impreziosite da ricami, nappine e decorazioni. Righe e quadri sono l’ispirazione per lo stile college legato al tema “So British”. I colori sono i classici blu, grigio e rosso ma diventano sfondo per grafiche composte da scritte per i maschietti. Per le bimbe sono presenti invece fantasie pied-de-poule bicolore e applicazioni in panno che rendono i capi femminili e raffinati. Il medesimo tema non può mancare anche dal guardaroba dei più piccini! ll tutto per un outfit quotidiano ma di sicura tendenza.

Online sullo shop ed in esclusiva troviamo la collezione Chic Capsule Collection Boys&Girls pensata per le occasioni più formali ed importanti, al suo interno infatti i look si fanno bon ton e chic.

Baby è la collezione dai 3 ai 36 mesi ed è caratterizzata da una prima linea sporty in cui primeggiano tute e capi sportivi, altro trend è poi quello “party” ispirato alle feste più elegante, school fitness è invece una linea sportiva pensata per la routine quotidiana ed infine troviamo la linea trendy ispirata alle tendenze del momento. brums 2016 2017 catalogo cerimonia

Special 4 Brums è una collezione d’abbigliamento basic da abbinare a tutte le altre proposte della collezione, per il maschietto troviamo quindi la linea “space” nei toni del rosso del blu e del panna con stampe di ispirazione stellari. Seconda linea maschile è “monster” con mostriciattoli di boschi e castelli in tonalità più caldo ed infine Arctic dal mondo dei ghiacci.

Per le femminucce invece troviamo Minnie Bois Fantastique che propone una linea d’abbigliamento personalizzata ed ispirata al personaggio Disney senza tempo impreziosita da colorazioni moda e applicazioni uniche. Sempre per la femminuccia troverete anche la linea petit etoile caratterizzata da capi d’abbigliamento romantici e unici. fashion-neonata

BRUMS CATALOGO NEONATO

Si chiama nursery la linea dedicata ai neonati, numerose le proposte ispirate al mondo disney con collezioni di abbigliamento per neonato con aristogatti, bambi e minnie per le bambine. Per la palette cromatica oltre ai classici azzurro e rosa vengono proposte diverse colorazioni come il grigio, il panna, il sabbia ed il rosso. Per i maschietti troverete proposte ispirate al mondo della carica dei 101 e il re leone nelle sfumature del grigio, del blu e del turchese uniti al bianco. Per le bambine invece proposte più romantiche e lezzose in rosa, lilla e viola.

A far parte della linea troverete anche Easy White ovvero una collezione in bianco e tortora raffinata ed elegante perfetta per le occasioni più importanti e formali. Per i più piccoli arriva poi anche cold winter ovvero la collezione di tute da neve e cappottini per i primi freddi dei neonati, in questo caso troverete un design accattivante ma soprattutto la funzionalità e la sicurezza in primo piano. brums 2016 2017 catalogo feste natalizie

Ancora a concludere il catalogo neonati Brums troviamo la linea prime coccole studiata per la taglia zero ed i primissimi giorni dalla nascita, una linea pratica e comoda in cui i tessuti sono caldi e confortevoli ma soprattutto pratici per le neo-mamme.

BRUMS NATALE 2017

Largo spazio anche per la collezione natalizia Brums 2016, per capodanno e per il Natale troverete tantissime proposte moda da indossare durante le festività. Dalle tutine ai pagliaccetti per i più piccoli si passa a tulle e velluto per le bambine e a completi eleganti per bambino.

BRUMS COLLEZIONE CERIMONIA 2018

A completare la linea troverete anche proposte assolutamente eleganti pensati per le cerimonie: soprattutto nella prossima collezione primavera troverete novità pensate per le occasioni formali dedicate ai bambini sempre divisi per fasce d’età a seconda delle esigenze. Per i neonati pagliaccetti e completi eleganti, romantici abitini per bambine e per i maschietti completi formali.