facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Cache Cache 2019 catalogo: le novità autunno inverno

CACHE CACHE 2019 CATALOGO – romantica e parisienne la nuova collezione Cache Cache autunno inverno che stiamo per scoprire insieme, la linea d’abbigliamento sta arrivando online e nei negozi proprio in questi giorni e porta con sé quelli che saranno i must have almeno per i primi mesi d’autunno. partiamo dai colori? Senape, giallo, blu, viola, cipria, grigio, bianco e nero saranno le tonalità principali della collezione che sia per il tempo libero che per l’ufficio propone tantissimi look da scoprire. Arriva nei negozi in questi giorni il nuovo Cache Cache 2019 catalogo autunno invernocon i nuovi arrivi della stagione calda, la prima capsule si chiama “Rodeo Girl” ed è pensata per donne dinamiche e frizzanti che sia nel tempo libero che a lavoro vogliono stupire con un tocco molto personale.

Oggi vi vogliamo segnalare anche la nuova collezione Cache Cache  2019, il catalogo d’abbigliamento francese ricco di novità per la prossima stagione e trattandosi di pronto moda propone si sullo shop online Cache Cache che nei negozi nuovi arrivi settimanali. La nuova collezione autunnale arriva nei negozi con quella che sarà un’anticipazione della vera e propria linea portando comunque un forte spirito francese in ogni look; capitolo a parte per i capispalla che sembrano avere un ruolo davvero importante nella collezione Cache Cache 2019.

cache cache 2018 2019 prezzi

CACHE CACHE CATALOGO 2019

La collezione Cache Cache autunno inverno 2018 2019 è pronta a conquistarvi con una linea davvero ricercata e dettagli preziosi; gonne a palloncino pantaloni dal taglio maschile e jeans skinny vengono abbinati a felpe, pull e chiodo per un look alla moda e femminile. Tra i capi più carini che abbiamo visto nelle anteprime vi segnalo:

  • La blusa morbida e ampia bordeaux dallo stile etnico
  • Il piumino color melanzana perfetto per le prime giornate fresche
  • La gonna morbida leggermente a palloncino con stampa animalier nei toni del blu
  • Il cappottino mezza stagione in grigio con zip asimmetrica laterale e cappuccio (già nella mia wishlist!)
  • I pantaloni a vita alta con stampa all over e fiocco in vita, un chiaro richiamo agli anni settanta e ottanta
  • L’abito a vita bassa con gonna svolazzante e stampa all over, il brand ne propone diversi e di molti colori moda
  • La gonna a vita alta ecopelle nera abbinata a pull colorato

cache cache 2018 2019 catalogo vestiti

La nuova collezione primavera estate 2017 di Cache Cache arriva nei negozi proprio contemporaneamente ai nuovi arrivi Camaieu 2018: la collezione per la primavera sceglie alcuni trend da sviluppare nei prossimi mesi e con cui vestirsi sia a lavoro che nel tempo libero.

Il catalogo propone infatti una linea più casual pensata per le uscite con le amiche ed i momenti liberi ma anche una proposta più elegante perfetta per il lavoro e l’ufficio. A spiccare tra le proposte troviamo la linea denim con abiti in jeans e chemisier ma non mancano nemmeno i più classici jeans disponibili in vari lavaggi.

La collezione sceglie poi anche una linea di borse ed accessori per completare il look con stile, nella gallery abbiamo racchiuso alcune foto dei primi modelli arrivati in negozio: continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità della prossima stagione!

La nuova collezione primaverile di Cache Cache è già pronta a tenerci compagnia con lo stile “Rodeo”: la rodeo girl che è in noi uscirà allo scoperto con questa prima capsule che sembra anticipare quella che sarà la linea estiva. Le colorazioni principali sono quelle dei toni neutri unita a tocchi di rosa, blu e giallo mentre le fantasie sono quelle floreali ma nei toni polverosi e neutri.

I capispalla presentati per la stagione sono dei chiodi in pelle di diversi colori e dal taglio corto con cerniera obliqua mentre per le occasioni più chic si alternano trench dallo stile British e maxi cardigan in lana perfetti per le temperature ballerine della primavera. Tra le fantasie troviamo anche il tema navy e quello parisienne: il primo rappresentato da righe in bianco e nero, il secondo da micro pois in bianco e nero.

CACHE CACHE  2018 2019 COLLEZIONE

Il catalogo Cache Cache 2018 è pronto a tenerci compagnia, la nuova collezione propone una serie di look da copiare per la prossima stagione. Numerosi infatti i look con nuovi arrivi settimanali introdotti nella collezione 2018; il catalogo Cache Cache 2018 sceglie uno stile casual ideale per il tempo libero lasciandosi ispirare per la stagione fredda soprattutto dai motivi retrò anni settanta e dal mondo hippie. Grande spazio a pull e maglieria nella collezione che sembra essere il vero fulcro della nuova linea che potete sfogliare con foto e dettagli nella nostra gallery fotografica. cache cache 2018 2019 catalogo giacche

CACHE CACHE CAPPOTTI

Sono i veri protagonisti della stagione: i capispalla 2018 per l’autunno inverno alternano proposte casual ad altre più eleganti e formali. I cappotti Cache Cache vantano uno stile bon ton e parisienne e vengono proposti in blu royal, rosa cipria, grigio ghiaccio e panna. Troviamo poi la versione più sportiva che sceglie i bottoni alamari come chiusura o ancora i cappotti a forma d’uovo per uno stile casual e alla moda. Tra gli altri capispalla troviamo l’alternarsi di piumini corti e lunghi perfetti per le giornate più fredde e per il tempo libero ed infine i parka di ispirazione military e di grande tendenza.

cache cache 2018 2019 catalogo cappotti

CACHE CACHE JEANS

Non potevano mancare all’appello, i jeans cache cache per l’autunno inverno sono numerosi e sono pronti a tenerci compagnia per la prossima stagione. Numerose le proposte che potete sfogliare con noi nella gallery, la nuova linea propone per la stagione interessanti modelli dal bootcut a zampa fino a quello palazzo passando per gli intramontabili skinny e leggings. Versatili, perfetti per il tempo libero e se ben abbinati anche per l’ufficio non possono mancare nel vostro armadio in diversi lavaggi e colorazioni moda.

CACHE CACHE VESTITI

A far parte del catalogo troviamo un’ampia linea di abiti Cache Cache: versatili, semplici da abbinare e alla moda i vestiti del gruppo Cache Cache per l’autunno inverno  ci conquistano al primo sguardo. Dai tubini perfetti per l’ufficio si passa a mini abiti perfetti per il tempo libero, sono proprio loro infatti i protagonisti di questa capsule che vantano per la stagione fantasie all over dal taglio etnico e psichedelico. Tagli a peplum, a clessidra, a impero o a ruota per gli abiti dell’autunno inverno da indossare in diverse occasioni, perfetti abbinati agli stivali sono i veri must have dell’autunno inverno!

Di
Tags: ,