facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cannella 2022 catalogo prezzi nuova collezione

La collezione moda di Cannella per l’autunno inverno 2022 2023 non delude le aspettative; la linea d’abbigliamento creata da O.G. S.p.A. porta con sé tutta l’esperienza che dal 1986 ha permesso al brand di affermarsi sul mercato. Cannella è la risposta dell’azienda al desiderio di creare una gamma di prodotti pensati per la donna femminile e contemporanea che cerca una buona qualità ma a prezzi accessibili. La collezione creata da Cannella è pensata per la quotidianità ma parliamo comunque di prodotti made in Italy di ottima qualità, con uno stile non solo casual ma anche chic. La donna che indossa Cannella è over 30, è affermata nel mondo lavorativo e ama la moda ma è anche sicura della propria femminilità.

cannella collezione 2022 2023

La collezione Cannella 2022 2023

La linea d’abbigliamento autunno inverno Cannella 2022 2023 sceglie uno stile giovane e italiano, gioca in modo sperimentale con colori e fantasie risultando comunque iconico. Tra i tratti principali troviamo le stampe che si mixano a colori timeless.  Grazie alla gentile concessione dell’Ufficio Commerciale di Cannella, possiamo condividere con voi lettrici le immagini della nuova linea.

I look più belli di Cannella 2022 2023

Partiamo con i look visti nella collezione autunno inverno 2022 2023 di Cannella e non possiamo che raccontarvi proprio quelli mostrati nella campagna pubblicitaria: una splendida camicetta dal finish lucido in sfumatura rosa abbinata ad un pantalone con fantasia all over. Questo outfit è perfetto per varie occasioni: potremmo acquistarlo e indossarlo in una serata con le amiche in un ristorante glamour o in un locale del momento, ma è perfetto anche in ufficio.

Il secondo look fotografato in campagna pubblicitaria mostra una splendida modella indossare un top smanicato leggermente oversize con scollo a V abbinato ad una gonna a matita. Il gioco bicolor tra i due capi mixati viene riequilibrato grazie ad una cintura in vita.

Un look che ho adorato da impazzire e perfettamente nelle mie corde? L’abito bianco e nero con fiori e con scollo a portafoglio. Perché mi piace tanto? Con la cintura in vita riesce ad evidenziare il punto vita. Viene poi abbinato ad un cappotto nero dal taglio classico.

Se dovessi scegliere ora cosa acquistare non avrei dubbi: la gonna plissettata nei toni caldi con motivo floreale abbinato a maglioncino ricamato a trama larga con spalla a vista. Questo look è delizioso, romantico al punto giusto e soprattutto pratico.

E per una passeggiata in centro? assolutamente un must l’abito in maglia marrone con righe nella parta inferiore; la cintura evidenzia il punto vita e il collo alto invece ci aiuta a restare al caldo anche nelle giornate più fredde. Amo molto anche l’abbinamento con collant e scarpe ma sono certa funzioni bene anche abbinato ad un paio di stivali al ginocchio.

Denim Cannella: la linea jeans e sportiva

Se come me apprezzate i look casual, assolutamente da non perdere è l’outfit creato con jeans skinny scuri abbinati ad una blusa con logo. Un cappellino dal tocco parisienne e decollete con tacco completano la scelta.

Nella gamma di abbigliamento Cannella 2022 2023 troviamo anche dei deliziosi jeans a vita alta con elastico arricciato abbinati a bustier senape e cappotto lilla. Un abbinamento cromatico che potrebbe sembrarvi azzardato ma che nell’insieme funziona… e se cercate qualcosa di più tranquillo potete sempre spaiare i pezzi e mixarli come preferite!

Il mondo denim di Cannella non è fatto solo di pantaloni: una deliziosa gonna jeans con cuciture a vista e leggermente scampanata, viene impreziosita da tasche e abbinata ad una t-shirt bianca più semplice.

CANNELLA 2022 CATALOGO PREZZI

Tanti i nuovi look proposti nel catalogo 2022 di Cannella che ci mostra in anteprima alcuni dei look più belli; la collezione propone abbigliamento dalle linee eleganti perfette per il lavoro o per le cerimonie alternando colorazioni moderne e stampe vivaci. Per la stagione troviamo molti colori caldi da mixare con fantasie alla moda.

CANNELLA CERIMONIA 2022

Non ultima dobbiamo citarvi la parte più elegante della collezione, il catalogo d’abbigliamento Cannella pensato per le cerimonie è davvero vasto e prevede sia abiti lunghi che corti ma soprattutto diversi tailleur pantaloni che sembrano tornare in voga per la stagione fredda.  Se da una parte spiccano i pantaloni palazzo dall’altra non possiamo fare a meno di presentarvi gli abiti in versione cocktail o i maxidress lunghi più eleganti. A spiccare tra le novità troviamo soprattutto gli abiti lunghi Cannella perfetti per la cerimonia, oltre ai modelli più casual troviamo infatti diverse alternative perfette per matrimoni o altre cerimonie e occasioni importanti.

CANNELLA PREZZI ABBIGLIAMENTO

I prezzi della collezione Cannella si fanno notare per essere competitivi; nonostante si tratti di una gamma made in Italy riesce a proporre costi accessibili e vantaggiosi.

CANNELLA CAPPOTTI

Sono i capispalla ad essere i veri protagonisti della stagione, se da una parte troviamo senza dubbio il trionfo della pelliccia in versione eco e colorata non possono mancare modelli biker in ecopelle o cappotti dal mood bon ton. Per i look più casual via libera a parka o giacconi lunghi mentre i piumini per la stagione si portano rigorosamente corti.

CANNELLA ABITI E VESTITI

A spiccare senza dubbio nella collezione Cannella d’abbigliamento troviamo gli abiti; i vestiti sono forse i capi più versatili e semplici da abbinare anche solo con un cappotto e ci permettono di essere perfetti da mattina a sera semplicemente giocando con scarpe ed accessori. Perfetti sia per il tempo libero che per il lavoro gli abiti Cannella vantano una qualità nei materiali ma soprattutto un design bon ton e unico che vi farà sentire speciali e alla moda.

Di
Tags: , , , ,