facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Lazzari 2015 abbigliamento e borse

abbigliamento lazzari 2015 prezzi

abbigliamento lazzari 2015 prezzi

Catalogo Lazzari 2015 autunno inverno – Vi proponiamo oggi anche il catalogo Lazzari 2015, la nuova collezione Lazzari autunno inverno 2014 2015 mostra una linea di borse, scarpe e abbigliamento di tendenza retrò ma totalmente italiana che ci piace moltissimo.

Come abbiamo visto anche in passerella la tendenza vintage e retrò è ormai un leit motiv delle ultime stagioni, anche per l’autunno inverno 2014 2015 viene confermata e marchi del settore come Lazzari 2015 mostrano una linea a tema. La collezione per l’autunno inverno 2014 2015 sceglie colori come caramello e cuoio per le borse, nero e grigio per le scarpe e sabbia, blu e cipria per l’abbigliamento.

Lazzari abbigliamento

Per quanto riguarda l’abbigliamento troviamo davvero molti modelli di ispirazione retrò per l’autunno inverno 2014 2015: la nuova collezione di Lazzari 2015 abbigliamento propone gonne a ruota, abiti dal taglio back to sixties e pull con stampe all over. In modo particolare vogliamo segnalarvi i cappotti che hanno un taglio a mantella con bottoni gioiello a contrasto.

Lazzari scarpe

La collezione Lazzari Scarpe autunno inverno 2014 2015 sceglie di svilupparsi sui toni del nero, blu e bordeaux proprio come quella delle it bag; modelli d’ispirazione retrò vedono stringate e mocassini come protagonisti assoluti senza tralasciare le super femminili mary jane dalla punta arrotondata che negli altri marchi stiamo vedendo pian piano scomparire in favore di una punta più decisa.

prezzi borse lazzari 2015

prezzi borse lazzari 2015

Borse lazzari

La collezione di borse Lazzari autunno inverno 2014 2015 racchiude le tendenze del momento interpretandole in chiave retrò: grande la presenza delle doctor bag, la classica “cartella” viene interpretata inversione vintage e retrò proprio come le borse del dottore di tendenza per la stagione fall winter; forte il ritorno dello zainetto di cui Lazzari ne propone varie misure e vari modelli tutti di ispirazione retrò. Per quanto riguarda la tendenza delle tracolle troviamo i secchielli protagonisti assoluti in colori come bordeaux e blu.

Di
Tags: ,