CHIC presentata la nuova guida 2014-15 presso Academia Barilla
Presentata una manciata di giorni fa presso Academia Barilla a Parma, la nuova guida CHIC 2014/15 è ricca di novità, ben 14 le new entry di CHIC 2014/15 e c’è da contarci sulla bravura e sulla passione che questi Chef dimostreranno.
Sono 85 gli Chef presenti in CHIC 2014/15, con 80 ristoranti in Italia e 6 all’estero la scelta sarà ampia ma con una certezza : il buon cibo sarà la Primadonna a braccetto con la straordinaria bravura di tutti gli Chef presenti nella guida. Presentata nella prestigiosa Academia Barilla di Parma, la guida CHIC 2014/15 festeggia il quinto compleanno con un sorriso e la consapevolezza di avere accanto il meglio nel panorama italiano.
Sempre all’interno di Academia Barilla oltre alla nuova guida CHIC sono state presentate le iniziative che vedranno coinvolti gli Associati nei prossimi mesi. Un calendario di Cene Chic fittissimo, il proseguimento de In The Kitchen Tour, ampliata l’iniziativa Adotta uno Chef (di cui smodatamente.it fa parte con l’adozione dello Chef Gerli de I Castagni di Vigevano Pv).
Novità come la collaborazione tra CHIC e Capac che ha visto la nascita del Progetto Formazione con l’obiettivo di sviluppare corsi professionali avanzati con temi mirati come : oli, erbe, birra e nuove modalità di coaching formativo. Altra novità il circuito di eventi Vivaio Chic pensato per la valorizzazione dei giovani cuochi, un forte stimolo per la crescita professionale che sarà anche una piattaforma permanente per la selezione di futuri soci CHIC.
Dei nuovi Associati CHIC vi parlerò prestissimo uno ad uno, per farvi conoscere, insieme agli Chef che ormai conosciamo e amiamo, tante nuove sfumature di sapore ! Le foto dell’evento che potete vedere nella gallery sono di Paolo Picciotto.
Rosy