facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Determinato e impettito l’uomo Armani!

catalogo-giorgio-armani-primavera-estate-2013-uomo-(1)Elegante, formale e impettito… questo è l’uomo che potete scoprire attraverso le immagini del catalogo della collezione uomo Giorgio Armani primavera estate 2013!
La parola chiave della collezione uomo Giorgio Armani primavera estate 2013 è minimal: niente estro, niente applicazioni appariscenti ma uno stile formale e severo nella collezione Giorgio Armani uomo p/e 2013.

A firmare la campagna pubblicitaria uomo Giorgio Armani primavera estate 2013 sono Mert Alas e Marcus Piggot che ormai conoscerete come celebri fotografi di moda. A far parte della collezione troviamo completi in perfetto stile formale ma anche spezzati casual chic che interpretano uno stile più urbano.

A stupire sono gli accessori della collezione uomo Giorgio Armani primavera estate 2013 che introduce borse e deliziosi foulard per arricchire un look maschile in perfetto stile glamour.
La collezione uomo Giorgio Armani primavera estate 2013 infatti stupisce per i dettagli e non per l’opulenza e la stravaganza. La palette cromatica della collezione è piuttosto neutra: sabbia, bianco, grigio e blu si alternano con poche note di colore che solitamente vediamo spiccare in estate.

Se vi piace la collezione uomo Giorgio Armani primavera estate 2013 vi consigliamo di seguire i consigli di stile proposti nel catalogo copiando gli abbinamenti proposti!
Un abbraccio, CatAstrophe

Di
Tags: , , ,