facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Compra durante i saldi e riutilizza in primavera!

Cosa c’è di più conveniente di acquistare durante i saldi e riutilizzare durante la prossima stagione? Per scegliere cosa osservare nelle promozioni è necessario fare un salto scoprendo le tendenze della prossima primavera. Siete pronti? Oggi facciamo un viaggio nel mondo dei trend!

Cerchiamo di frenare gli acquisti di impulso e ragionare, i saldi invernali sono un’ottima ocasione per acquistare capi da riutilizzare anche in primavera e il prossimo inverno. Il primo capo di cui vi abbiamo parlato è sicuramente il cappotto: in ecopelliccia o check ma anche a vestaglia questo capo è sicuramente un must have, il trend check nelle sfumature romantiche pastello sarà perfetto anche in primavera.

Un altro investimento facile da utilizzare in diverse stagioni è l’abito: i modelli lunghi con stampe all over soprattutto se floreali ispirati agli anni settanta sono un must in inverno ma li porteremo con noi fortunatamente anche durante la prossima stagione. Sceglieteli in colori con un tocco pastello o più vivace per adattarsi anche alla prossima stagione in arrivo. 

Gonne plissettate: sono un vero must dell’autunno. sceglietele a vita alta, laminate o in colori pastello, sono perfette sia durante la stagione fredda che durante la primavera con una blusa pastello.

Blazer check: come per il cappotto questa stampa è un vero tormentone, vi consiglio di dare un’occhiata ai completi ma soprattutto di spezzare e scegliere un capo di una stoffa e un blazer check in tonalità che richiamano il pezzo inferiore per un look alla moda ma fresco.

Cappellini: potevo io non parlarvi del cappellino? Il basco ma anche il borsalino sono perfetti sia durante le giornate invernali che in primavera, qui occhio a scegliere una tonalità che si adatta al meglio con le vostre palette stagionali in modo da valorizzare il viso.

Di
Tags: ,