facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

E’ arrivata l’estate : con Ethos Profumerie e i solari Collistar fantastici premi ti aspettano!

avatarEthos-Profumerie-e-Collistar-concorso-(2)È arrivata, finalmente, l’estate è arrivata e con essa Ethos profumerie e i solari Collistar ci regalano premi fantastici!

Irresistibili, perfetti, unici! Ethos Profumerie e i solari Collistar ci regalano premi fantastici, volete sapere cosa rischiate di vincere con estrema facilità? Ve lo svelo subito : ben 6 iPhone 5, e ben 50 (CINQUANTA) buoni del valore di 50€ per prodotti Collistar cadauno! Con Ethos Profumerie e Collistar vi aspettano fantastici premi, e la certezza di abbronzarvi perfettamente senza rischi.

Vi ho incuriosite? Volete sapere come fare per vincere? Semplice : basterà acquistare con Ethos Card un prodotto della linea solare Collistar, in una profumeria del marchio Ethos Profumerie concessionaria del marchio Collistar dal 1 al 15 luglio, e non dovrete nemmeno attendere la scadenza del concorso, l’esito è immediato, l’eventuale vincita apparirà sullo scontrino!

Con Ethos Profumerie e i solari Collistar i premi fantastici che vi aspettano sono immediati, nessuna attesa per il termine del concorso, e per la spedizione, entrate in una Profumeria Ethos, cercate quelle concessionarie del marchio Collistar, acquistate un prodotto solare a marchio Collistar, pagate e sullo scontrino potrete vedere SUBITO se avete vinto : comodo, facile e veloce!

I buoni vinti potranno essere utilizzati per acquisti di prodotti Collistar dal 1 agosto al 30 settembre.

I prodotti a marchio Collistar sono garanzia per l’abbronzatura e per la pelle, la formula all’avanguardia, la qualità, la sicurezza dei filtri, una gamma più che completa adatta ad ogni tipo di pelle e ad ogni età, tutto questo ad un prezzo competitivo, e ora, la ciliegina sulla torta : Ethos profumerie e Collistar vi fanno vincere fantastici premi, affrettatevi!

Come sempre trovate il regolamento ufficiale qui : www.ethos.it  e come sempre, vi ricordo che i premi non assegnati verranno devoluti a Onlus ABIO (associazione per il bambino in ospedale- Milano)

Rosy

Di
Tags: , ,