facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cosa indossare a Natale 2013

avatar-AVARO-FIGLIO-FW-2013-14-1Le feste, croce e delizia di ogni donna! Il pensiero del ‘’cosa indossare a Natale2013 ’’ a molte di noi fa venire mal di testa, così, ho pensato di lasciarvi qualche suggerimento, partendo da brand unici a cui potrete attingere, se non dall’originale almeno nelle idee.

In questo caso partiamo da Alexis Mabille, con alcuni abiti della collezione autunno inverno 2013 2014 dal mini dress rosso con applicazioni di bottoni gioiello, al maxi abito o al completo maschile, in nero e bronzo, colori classici e accostamenti arditi per contrasti che non passano inosservati, se non sapete cosa indossare a Natale 2013, Alexis Mabille è una strepitosa idea! Accostamenti decisamente esplosivi per Angelos Frentzos, la collezione autunno inverno 2013 2014 permette un’ampia scelta di abbigliamento per le giovani fashion addicted che, se ancora non hanno trovato cosa indossare a Natale 2013 possono trovare in questo brand spunti innovativi.

Se non avete ancora trovato il vostro capo perfetto, e non sapete cosa indossare, Avaro Figlio rimane la maison classica con riferimenti innovativi ad iniziare dal prezioso abito lungo rosso, tempestato di migliaia di piccole luci che illumineranno il vostro Natale 2013, o in alternativa lo spettacolare completo pantalone rosso e blusa in tinta ricoperta da stupendi fiori applicati.

Rafael Lopez propone nella collezione autunno inverno 2013 2014, un abito prezioso, opulento, ricco nei dettagli e nella lavorazione, perfetto se il vostro scopo è non passare inosservate, l’eleganza dei minimi dettagli e l’alta sartorialità renderanno il vostro Natale 2013 degno di essere ricordato e immortalato in una foto.

Importanti e unici capi, che possono entrare nella top ten del ‘’cosa indossare a Natale 2013’’ sono anche i capi firmati Chicca Lualdi BeeQueen, e MirkoG Di Brandimarte, entrambe le collezioni autunno inverno 2013 2014 sono degne del giorno più speciale dell’anno.
Il mio preferito rimane in assoluto l’abito lungo, rosso, firmato Angelos Frentzos , sono curiosa di scoprire il vostro!
Rosy

Di
Tags: ,