facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Costumi Guess 2018: prezzi e foto dei più belli

COSTUMI GUESS 2018 CATALOGO PREZZI – la collezione Guess 2018 si arricchisce della linea beachwear che ricalca perfettamente quello che è lo stile di Guess con effetto denim, velluto, paillettes ed effetti vedo non vedo davvero femminili. La collezione punta molto sulla sensualità e sull’esaltazione del corpo femminile studiando tagli in grado di mettere in primo piano le forme del corpo valorizzandolo al massimo.

Stampe etniche e floreali si alternano ai modelli tinta unita e a quelli che invece scelgono la trama denim che richiama il mondo jeans celebre per il brand. Ovviamente non può mancare la linea di costumi interi che si caratterizza per dettagli del logo ma anche per effetti vedo non vedo creati con lacci intrecciati o modelli cut out.

Il marchio Guess continua a conquistarci con una palette cromatica in perfetto mood estivo: rosa flamingo, turchese, blu, bianco e nero e l’elegante grigio vengono scelti come colori principali della linea d’abbigliamento mare che potete scoprire nella nostra gallery fotografica.

Abbiamo selezionato alcuni dei modelli principali per quanto riguarda il mondo spiaggia ma vi ricordo he potete completare il look con la linea di abiti studiati per le vacanze e la collezione di borse da mare perfetti per un look grintoso in perfetto stile Guess.

 

Di
Tags: , ,