facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Oysho: i costumi più chic dell’estate

COSTUMI OYSHO 2018 CATALOGO – appartenente al gruppo Inditex con Zara e Bershka il brand Oysho riesce a conquistare larghe intese grazie ad una collezione mare composta da tantissimi modelli raffinati e di tendenza ad un prezzo competitivo. La collezione alterna modelli interi e bikini rappresentando pienamente quello che è lo stile di Oysho.

La collezione alterna costumi interi e due pezzi senza tralasciare gli immancabili trikini. Per quato riguarda le colorazioni l’inizio di stagione parte con tonalità polverose e pastello per intensificarsi con le uscite dell’estate, per quanto riguarda le stampe si punta molto su fantasie ispirate al vintage o ai fiori che non possono mai mancare.

Tra i modelli principali presentati troviamo i costumi interi perfetti anche come body durante la stagione calda, troviamo modelli monospalla impreziositi da rouches ma anche costumi interi a fascia a righe o pois per un look marinaretto e glamour. Tra le proposte nuove invece troviamo i triangoli con drappeggio sull’addome e volants e rouches che non possono mai mancare tra le proposte di un brand che sicuramente prende ispirazione dalla moda francese.

Per quanto riguarda i bikini invece Oysho sceglie di proporre alternative al coordinato con proposte spaiate ma in tono da abbinare, questo ci permette di giocare con i colori e comporre il bikini perfetto valorizzando al massimo la nostra figura.

Ovviamente come sempre la linea si compone anche di una collezione beachwear con abbigliamento e accessori: imperdibili come sempre maxi dress e panta palazzo dallo stile boho chic ma a rendere unica la linea per l’estate è senza dubbio la presenza di borse di paglia e cappellini in abbinamento alle proposte che potete sfogliare nella nostra gallery fotografica.

Abbiamo selezionato infatti alcuni dei modelli che riteniamo più interessanti e li proponiamo qui pensando  che possano piacervi. La linea è in vendita nei negozi distribuiti su tutto il territorio e anche online.

 

Di
Tags: , ,