facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Costumi Primark 2018: a partire da 10 euro!

Primark costumi 2018 catalogo prezzi estate –  La moda mare di Primark è già arrivata nei negozi in Italia e ad Arese io ho avuto modo di sbirciare tra tutte le novità per potervi raccontare di questa interessante e coloratissima collezione che sembra strizzare l’occhio al festival di Coachella di questi giorni. Ispirazioni mermaid, costumi interi, dettagli vedo non vedo e richiami al mondo della lingerie rappresentano pienamente quelli che saranno i trend della prossima stagione estiva.costumi primark 2018 catalogo prezzi

 

COSTUMI PRIMARK 2018


Rosa, turchese, verde mare e viola insieme al nero sono i primi colori che saltano all’occhio nella nuova collezione di costumi Primark 2018: il catalogo Primark per l’estate si arricchisce anche di una linea beachwear fatta anche di capi d’abbigliamento mare, accessori di paglia tra cui borse e cappelli e una linea di bikini e costumi interi che sicuramente vi conquisterà al primo sguardo.

COSTUMI INTERI PRIMARK


Capitolo a parte per i costumi interi Primark 2018 che per l’estate prendono un ruolo fondamentale da protagonista. I costumi interi saranno un vero must have per l’estate e quelli di Primark grazie ai prezzi economici vi accompagneranno dalla spiaggia ai party diventando sicuramente parte del vostro look. Ci piacciono perché non sono il classico modello olimpionico o sportivo ma giocano con laccetti, intrecci, scritte ed applicazioni rendendo i capi davvero unici.costumi primark 2018 catalogo bikini

BIKINI PRIMARK


Non può mancare per l’estate la proposta due pezzi. I bikini Primark 2018 per l’estate studiano alcuni trend interessanti: il primo è quello “mermaid” della sirenetta in cui i tessuti dal finish metallizzato e olografico vengono sviluppati in tonalità pastello come rosa, azzurro e verde. Troviamo poi il modello con top svolazzante effetto crop top da abbinare a slip con i laccetti ed infine l’ultimo trend presentato durante l’anteprima della collezione è quello che prende ispirazione direttamente dall’armadio della lingerie con dettagli in pizzo e colori classici come il bianco o il nero.

COSTUMI PRIMARK TAGLIE FORTI


La collezione Primark Taglie Forti continua ad espandersi e tra le proposte più interessanti troviamo anche la linea mare. Proposte da spiaggia sia per quanto riguarda i costumi da bagno che per quanto riguarda l’abbigliamento fuori acqua. Per le donne curvy e formose Primark sceglie di ampliare la gamma di taglie vestendo sicuramente fino alla 50 – 52 per quasi ogni modello ma proponendo anche una vestibilità più ampia per alcuni modelli specifici studiati su forme più generose.

BEACHWEAR PRIMARK


La collezione vede poi completarsi con una linea di abbigliamento mare: la collezione Beachwear Primark prevede shorts e crop top, caftani e abiti lunghi o corti perfetti per la spiaggia ma non solo. Primark con pochi euro vi permetterà di avere look alla moda da sfoggiare durante l’estate seguendo i trend del momento ma senza spendere una fortuna. Ci piace perché questa linea è perfetta non solo per le vacanze al mare ma potrete utilizzare molti capi anche in città o ottimizzare la valigia occupando meno spazio e concedendovi quindi shopping durante le vacanze.costumi primark 2018 catalogo

COSTUMI PRIMARK PREZZI


I prezzi dei costumi Primark sono assolutamente democratici e partono da 3 euro a pezzo: diversi reggiseni e pezzi top si aggirano tra i 3 e i 5 euro mentre le parti inferiori tra i 5 e gli 8 euro, sugli interi ci si aggira intorno al prezzo di 15 euro ma insomma sono forse tra i costumi più economici che possiate trovare in commercio e aggiornati secondo le ultime tendenze moda!

BORSE DA SPIAGGIA PRIMARK


Il catalogo Primark 2018 si arricchisce poi di una linea di borse da spiaggia: in paglia o tessuto da alternare agli zainetti di tendenza per completare il look con ispirazioni direttamente dal festival di Coachella ma non solo. Una linea con it bag a partire da 15 euro e con zainetti che si aggirano intorno ai 19, gli zaini sono sicuramente la nostra scelta e sono perfetti anche come bagaglio a mano in aereo o per fare piccole gite fuori città.

Di
Tags: , ,