facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Primark catalogo 2022: la nuova collezione

PRIMARK 2022 CATALOGOPrimark catalogo 2022 arriva nei negozi con una campagna pubblicitaria intensa, tra le novità lanciate dal brand ci sono due nuovi punti vendita a Milano uno in pieno centro in via Torino e uno a Rozzano presso il Fiordaliso ed entrambi apriranno entro fine anno, prevediamo quindi un boom della nuova collezione 2020 che diventerà un punto di riferimento per chi ama la moda low cost. tra i trend che vediamo interpretare al brand c’è il ritorno della minigonna e dei lupetti, la capsule dedicata al Re Leone e la felpa come protagonista.

PRIMARK CATALOGO 2022

Tante le tendenze proposte da Primark per il 2022  a partire dai pantaloni a vita alta e le gonne plissettate che sono tra i capi principali presentati dal brand; per quanto riguarda i capispalla sono le ecopellicce quelle più divertenti e alla moda lanciate ad inizio stagione se ne trovano di tanti colori sia in classici che in tinte più pop e sbarazzine.

Come abbiamo detto ad inizio post grande ritorno della minigonna che abbiamo visto in passerella tra i brand luxury e anche Primark propone le sue varianti, mette in primo piano le gambe e il brand abbina i modelli con maglioncini vaporosi o dolcevita mentre per le gonne alterna proposte rock in ecopelle, tartan o in finto coccodrillo.

In negozio sono già arrivate le prime proposte 2020 che vedono tra i protagonisti i vestiti longuette che si adattano alla perfezione al cambio di stagione, abiti svasati e morbidi fluttuanti per iniziare a tornare ai tessuti più caldi e confortevoli dell’inverno, il brand punta tutto sul tema oversize per felpe e abiti.

PRIMARK PER IL RE LEONE

Il Re Leone arriva nelle sale cinematografiche e Primark sceglie di fare omaggio ad uno dei film Disney più amati di sempre con pigiami e una linea sportiva, tra le proposte della collezione che potete scoprire troviamo felpe con i personaggi principali della saga … la felpa bianca è entrata subito nella mia wishlist! collezione re leone disney primark

Il nuovo Primark 2022 catalogo ci attira subito con la linea di accessori: scarpe e borse diventano protagoniste della campagna pubblicitaria, il marchio sceglie di puntare anche sulle  tendenze più stravaganti e ci permette di osare grazie ai prezzi assolutamente economici. Tra le proposte spiccano le ballerine con perline applicate e motivo lace up ma anche la tracolla rettile con stampa floreale. Inoltre sempre per quanto riguarda le scarpe via libera agli stivaletti alla caviglia, proposti in colori davvero vivaci.

La linea d’abbigliamento Primark 2020 per l’autunno inverno è pensata come mix and match permettendoci di creare look unici a seconda delle nostre personalità. Ad attirare l’attenzione ovviamente la linea di abiti: in velluto, monospalla o luccicanti per la sera a contrasto con le proposte più casual in calda maglieria per il giorno.

PRIMARK CATALOGO NATALE


Il catalogo Primark per Natale arriva nei negozi dai primi di novembre, la collezione prevede look per le festività pensati per Capodanno e le feste ma anche idee regalo e proposte per la casa. Per gli outfit Capodanno 2020 Primark propone look scintillanti, abiti in paillettes ed in velluto mentre per gli outfit Natalizi Primark ci tiene compagnia con maglioni natalizi, abiti romantici in tulle e completi più casual come le gonne a pieghe laminate e i lupetti.Arriva negli store la nuova collezione invernale ponendo attenzione particolare sulle novità per il Natale, il Primark Catalogo 2020 non delude le aspettative e tra proposte fashion e nerd è pronto a conquistare tutti con i prezzi decisamente competitivi.

PREZZI PRIMARK 2020

Capo d’abbigliamento Colore Prezzo
chiodo ecopelle rosa 19 euro
camicia jeans bianca e blu 13 euro
abito stampa floreale 14 euro
abito da cerimonia blu fantasia 29 euro
pigiama disney stampa 8 euro

 

PRIMARK COLLEZIONE

Tra i primi trend che voglio segnalarvi troviamo il velluto e la trama a coste, utilizzato soprattutto su abiti, salopette e pantaloni palazzo questo tessuto caldo sarà perfetto per le giornate fredde ed è adatto per ricreare i trend anni settanta perfettamente nel mood di Primark.

Altro trend che vediamo ben sviluppato è quello sportivo: una capsule dedicata a  chi fa palestra ma anche a chi sceglie le attività all’aperto nonostante il tempo freddo; tute, felpe e giacchetti tecnici si alternano a leggings e scarpe specifiche per accompagnarci in un momento di svago e benessere. primark autunno inverno 2019 2020 catalogo donna

Sicuramente da tenere in considerazione anche l’ispirazione folk che vede quadri, stampe floreali e tessuti mixati protagonisti di questo mood. Nonostante i prezzi molto economici oltre alle proposte più casual dedicate anche alle più giovani troviamo diversi look perfetti per il lavoro e l’ufficio, nella sezione abiti eleganti è infatti possibile trovare diverse soluzioni e tra le più belle spiccano senza dubbio le giacche e i blazer.

Per il lancio di inizio stagione Primark punta tutto sui piumini: una giacca ultraleggera perfetta per riparare dalle prime temperature più fresche e vendute al prezzo di 17 euro; diversi colori moda e stili per ripararti dal freddo ma con stile, questi modelli sono perfetti per uno stile causal e urban.

Abbiamo visto anche in passerella che la maglieria sarà la vera protagonista della stagione fredda, Primark Catalogo 2020 non poteva certamente rifiutarsi di partecipare e ha dato la sua versione con stampe colorate, quadri, animalier e motivi grunge.

Ha aperto da pochi mesi a Milano e ancora non si sono fermate le code all’entrata, il celebre negozio Primark è pronto però per mostrarci alcune anteprime autunno inverno. Dopo avervi raccontato quelli che saranno i saldi Primark  torniamo a parlarvi della catena low cost  con le novità per la stagione fredda che troverete nei negozi a partire da metà luglio. Per le appassionate di moda Primark non è una vera e propria novità ma rappresenta una tappa obbligata nei giri di shopping all’estero, per la stagione fredda sono davvero numerose le proposte a cui il marchio ha pensato.

Tra le tendenze presenti nel catalogo Primark vi segnaliamo:

  • Torna l’impermeabile perfetto soprattutto per i cambi repentini di tempo
  • Denim è il protagonista assoluto e non viene declinato solamente sui pantaloni ma anche su camicie, abiti e gonne
  • PRIMARK PER HARRY POTTER EDIZIONE LIMITATA compralo qui!
  • Abiti dal mood retrò sbarazzini e divertenti per la nuova collezione
  • camicie sono un vero e proprio tormentone della stagione, perfette in chiave informale abbinata al jeans diventano più chic se abbinate con il giusto tocco

A tutto colore e fantasia anche per la stagione fredda, perseverano le ispirazioni vintae dagli anni ottanta e settanta. Tra le trame più interessanti troviamo quella floreale che viene proposta in modelli bon ton ma anche casual su colorazioni tipiche della stagione fredda. Ancora largo spazio per il denim: i jeans Primark 2020 vengono proposti con toppe e patchwork dal tema tattoo come rose e rondini ad impreziosirli. La palette cromatica della collezione propone i toni dorati e metallizzati per la sera, molto bordeaux, blu petrolio e soprattutto la romantica sfumatura del rosa cipria che ritorna anche per quanto riguarda le colorazioni moda degli accessori, di borse e scarpe. Dagli anni settanta che propongono maxi dress con stampa e pantaloni palazzo si passa agli anni ottanta, i celebri anni della disco music propongono abiti metallizzati e gonne plissettate da alternare per le serate più glam.

A concludere il catalogo Primark 2020 troviamo la linea sportiva: una collezione composta per lo più da leggings, crop top e canotte perfette per chi desidera andare in palestra ma non mancano capi termici con cui affrontare il freddo all’esterno.

PRIMARK CAPPOTTI E PIUMINI

Perfetti per la stagione fredda troviamo i capispalla. Come abbiamo accennato le tendenze riportano a diversi mondi:

  • Piumini Primark > perfetti per la mezza stagione, vengono proposti in colori eccentrici e vivaci uniti anche a stampe all over con prezzi a partire da 15 euro!
  • Cappotti > si alternano proposte bon ton, mannish, military e retrò in toni pastello e toni tipici dell’autunno
  • Pelliccia > in versione rigorosamente eco vengono proposte pellicciotti smanicati oppure a manica lunga da indossare durante la stagione fredda

PRIMARK SHOP ONLINE

Al momento non esiste un Primark Shop online soprattutto non troverete un primark shop online Italia ufficiale, l’apertura tanto richiesta tra meno di 4 settimane a Milano però lascia ben sperare anche per uno shop online che da tempo tutto il mondo sta richiedendo alla catena low cost, chissà che dopo le tante richieste il brand non decida di aprire anche uno shop online accontentando anche chi non ha un punto vendita vicino!

JEANS PRIMARK

tra i trend dominanti che abbiamo accennato anche ad inizio post troviamo i Jeans Primark con prezzi a partire da 9 euro: in questo caso il denim diventa un tessuto protagonista e non solo sui pantaloni ma anche su capispalla, gonne e abiti. La collezione denim Primark 2020 arriva in negozio proponendo tantissime novità ispirandosi alle diverse fisicità femminili e alle loro personalità. Tornano in modo dominante i jeggings che vengono proposti in versione super skinny ed in diversi lavaggi ma anche in colori pop e pastello, non possono mancare all’appello gli skinny impreziositi da applicazioni o rock con strappi ed effetto used. Tornano anche i jeans a vita alta nel Primark catalogo 2020 per interpretare le tendenze vintage ed infine per il tema hippie torna di gran voce il jeans a zampa d’elefante e quello a palazzo e una collezione Primark taglie forti.

PRIMARK CATALOGO UOMO

Come abbiamo accennato Primark veste davvero tutti, la nuova collezione Primark uomo 2020 non delude le aspettative e all’interno del Primark catalogo 2029 propone diversi trend. Il più recente coglie ispirazioni dal Marocco nei colori e nelle stampe che vogliono raccontare la celebre citta Tangeri caratterizzata da tonalità naturali della terra ma anche da mosaici coloratissimi. Per quanto riguarda i tessuti il brand propone quelli più leggeri e traspiranti senza dimenticare però i trend più forti della stagione. Largo spazio anche agli accessori come agli occhiali da sole primark che si aggirano su un prezzo di circa 3 euro fino agli 8  euro. Per l’uomo la stagione fredda prevede moltissime alternative, dal jeans all’abbigliamento elegante passando per i cappotti ed i capispalla.

PRIMARK BAMBINI  CATALOGO

Shopping senza freni da Primark, largo spazio anche ai bambini che hanno la possibilità di creare total look alla moda e unici senza rimpianti per i genitori che dovranno rinnovare di frequente il guardaroba per la crescita dei più piccini. Una larga selezione di proposte moda aggiornate di settimana in settimana che propongono anche costumi da bagno per l’estate, pigiamini, scarpe e accessori.

PRIMARK SCARPE

Le scarpe non sono mai abbastanza e considerando che quelle Primark partono da meno di 5 euro pè davvero possibile cambiare scarpe ogni giorno, sono tanti gli stili presenti nella nuova collezioneprimark . Innanzitutto tornano le ballerine in versione flat con punta rotonda bon ton ma anche nella nuova versione a punta che sembra essere un vero tormentone della prossima stagione. Non mancano all’appello le sneakers per un look casual da tutti i giorni che vengono poi interpretate con stampe animalier, dettagli romantici in pizzo e applicazioni che rendono uniche le proposte. Per la stagione fredda fanno capolino soprattutto gli STIVALI PRIMARK e i tronchetti venduti a partire da 9 euro propongono alcuni trend alla moda che vi presenteremo prossimamente.

Perfetti per il weekend arrivano le scarpe con tacco Primark:  trionfano sandali dai dettagli gioiello o dai colori vivaci mentre per la primavera troviamo un ritorno al colore pastello più romantico e mai esagerato, scopri su Amazon tutte le proposte Primark.

PRIMARK BORSE

Le borse primark seguono i trend proposti nella main line, sono davvero numerosi i modelli presentati nella nuova collezione e tra questi vogliamo segnalarvi:

  • Clutch e pochette perfette per la sera o la cerimonia, vengono proposte da Primark in tante colorazioni a partire da 9 euro
  • Handbag perfette per il giorno per un tocco chic e romantico
  • Tracolle e cartelle per un mood vintage soprattutto nei colori pastello perfetti per la primavera o nel più classico caramello
  • Shopping bag e maxi bag perfette per la donna che non vuole rinunciare a nulla e porta con sé proprio tutto!

PRIMARK COSTUMI

I costumi da bagno Primark con prezzi di meno di 20 euro propongono modelli variopinti, vivaci e di tendenza. I prezzi dei costumi Primark 2020 sono assolutamente competitivi e vedono messi in vendita bikini già composti con un trend specifico ma anche modelli componibili con diverse opzioni di slip e reggiseni, un’alternativa altrettanto glam sono i costumi interi Primark che richiamano un look vintage ma raffinato e chic da sfoggiare in spiaggia.

 

PRIMARK PIGIAMI

I pigiami Primark partono da 3 euro e da 8 euro per un completo, se ne trovano di ogni gusto da quelli più corti con canotta e pants a quelli lunghi con t shirt e pantalone o leggins. Fortissimo il trend teen con personaggi disney, cartoons e altri noti volti dei fumetti ma non mancano anche le proposte più femminili e sensuali.

PRIMARK MILANO

Dopo anni di richieste finalmente Primark apre il primo negozio a Milano: Primark Milano non si trova in centro ma nel primo e più grande centro commerciale che verrà inaugurato nei primi giorni di aprile.

PRIMARK MILANO INDIRIZZO – l’inidirizzo Primark Milano è viale alfa romeo 20020 Arese Milano, lo stesso indirizzo è quello comune all’Arese Shopping center che mostrerà oltre 200 negozi nuovi e interessanti da scoprire oltre alle catene d’abbigliamento a cui siamo già abituati, c’è chi giura che questo centro commerciale convincerà davvero tutte le appassionate di moda che addirittura sospenderanno lo shopping glamour tra le vie più esclusive di Milano per rifugiarsi in questo centro commerciale.

Di
Tags: ,