Maglioni Natale 2017: i Christmas Jumper da avere!

MAGLIONI NATALIZI 2017 – Sono tra le proposte più desiderate del Natale, i maglioni natalizi tornano alla ribalta per un look fresco e frizzante. Decisamente giovani, vivaci e divertenti i maglioni Natalizi per il 2017 sono low cost e vengono proposti da tantissimi marchi: Asos, Alcott, H&M, Tezenis e Primark sono tra i nomi più comuni che sicuramente ci saltano all’occhio. La moda c’è da sempre e se da bambini li ritenevamo imbarazzanti oggi il nostro lato più nostalgico ci fa rincorrere questi oggetti decisamente kitsch ma che non possono mancare durante le feste natalizie.  Sicuramente indicati tra le idee regalo di Natale i maglioni natalizi possono essere perfetti per un look casual a casa mentre si gioca a tombola con i parenti abbinati ad un leggings ma sono perfetti anche nelle giornate precedenti al Natale negli ultimi giorni di shopping. Il Natale è certamente un po’ kitsch e fuori le righe e se per il Capodanno è necessario essere sexy ed impeccabili non è così per il Natale in famiglia!

Maglioni Natale 2017

I maglioni Natalizi riescono a mixare il lato più tradizionale dei maglioni Norvegesi con renne e fiocchi di neve alle tendenze pop e cartoon in cui compaiono elementi della festa come elfi oppure personaggi del mondo Disney. Se anche per voi è partito il countdown lasciatevi conquistare da questa tendenza e optate per un paio di alternative low cost di cui non vi pentirete: sono moltissimi i marchi che propongono maglioni Natalizi da Alcott a H&M, da Asos a Primark tutti con prezzi davvero convenienti e non solo per donna! Sono infatti numerosi i maglioni natalizi da uomo, questo trend lo abbiamo visto in Bridget Jones e perché non contagiare anche il nostro lui durante lo shopping natalizio? Il Natale o lo si ama o lo si odia, noi facciamo parte di quelli che adorano l’atmosfera e a tratti esagerano anche con l’entusiasmo indossando maglioni davvero imbarazzanti.

Renne, fiocchi di neve e babbo Natale uniti agli elfi sono alcuni degli elementi distintivi dei maglioni Natalizi per il 2016 che per la palette cromatica si ispirano chiaramente alle sfumature del Natale con panna, rosso, verde e blu ma che si distinguono per dettagli tridimensionali. Da indossare in modo sbarazzino abbinato a leggings oppure a mini gonne rock i nuovi Christmas Jumper hanno prezzi a partire da circa 7 euro online e arrivano ad un massimo di 35 euro.

COME ABBINARE I MAGLIONI DI NATALE

Da bambine li odiavamo, ora sono un capo di tendenza: stiamo parlando dei maglioni natalizi che da qualche anno sono tornati protagonisti dei look delle feste. Ironici e fuori dagli schemi i maglioni di Natale hanno come protagoniste stampe a tema con le festività e sono sicuramente divertenti da indossare.

Mark Darcy ci ha conquistato tutte con il suo maglione da renna e se il nostro sogno è quello di indossare un maglione natalizio di coppia per ora possiamo accontentarci e tentare di convincere il nostro lui indossando maglioni natalizi divertenti e magari a tema geek o nerd.

I christmas jumper sono delle vere e proprie tradizioni in america mentre in Italia sono arrivati solo da qualche anno come accessorio fashion; come si abbinano? Come si indossano? Noi negli outfit Natale 2017 ve li abbiamo consigliati come capo must have per la distribuzione dei regali, per lo shopping natalizio e per la maratona in cucina nei giorni prima di natale ma in realtà hanno molte più soluzioni!

Maglioni Natalizi Alcott

Economici, classici e dal taglio sportivo sono i maglioni Natalizi Alcott 2016 pensati per le feste, anche per l’uomo e per la donna si trovano numerosi modelli con prezzi a partire da circa 9 euro. Forse non troverete i maglioni natalizi più belli classici , ma una serie di maglioni in stile jacquard, con disegni geometrici, pullover e cardigan.

Maglioni Natalizi H&M

Dall’Elfie Selfie a quelli con messaggi ironici, sono davvero numerosi i maglioni Natalizi di H&M in vendita anche per il Natale 2016. La scorsa stagione è stata Katy Perry a sfoggiarli ed indossarli per la campagna pubblicitaria, ora non ci resta che attendere le novità della stagione per scoprire i nuovi modelli.

Maglioni di Natale per uomo

È stato Colin Firth a lanciare la moda per l’uomo, nel Diario di Bridget Jones sfoggia ben due maglioni natalizi maschili uno più kitsch dell’altro. Per l’uomo sono numerose le proposte in vendita da Topman, H&M, Alcott e Asos ma se ne trovano altre alternative anche in altri negozi online, COMPRA IL MAGLIONE NATALIZIO DI STAR WARS PER UOMO.

Maglioni Natalizi Primark

Tra le catene low cost più amate il catalogo Primark con le novità propone anche una capsule dedicata alle feste, il marchio di origine Irlandese non ha mai badato all’esagerazione e anche per le feste Natalizie 2016 ci conquisterà con proposte decisamente stravaganti.maglioni natalizi 2016 primark

Si avvicinano le feste natalizie e in linea con l’idea più kitsch del Natale non potete perdervi il nostro speciale sui maglioni Natalizi 2017! Per il natale 2017 è essenziale avere un maglione e tra i temi più di tendenza troviamo le renne, il lettering in linea con le feste e gli elementi che richiamano la neve.maglioni natale 2016 foto

MAGLIONI NATALIZI ASOS

Asos per il Natale 2017 ci stupisce e propone una linea taglie regolare davvero vasta ed ironica, una collezione adatta sia a uomo che a donna e che per le feste ci propone a prezzi low cost da 15,99 euro proposte a tema. Troviamo modelli ispirati ai temi vintage d altri invece agli elementi più moderni. maglioni natale 2016 curvy

MAGLIONI NATALIZI FOREVER21

Anche forever21 ci tiene compagnia con i suoi maglioni natalizi a tema, in questo caso troviamo proposte molto femminili e attillate da utilizzare non solo nei giorni di Natale ma anche nei giorni precedenti, infatti il marchio ha scelto elementi che richiamano l’inverno come i fiocchi di neve. maglioni natale 2016 quali comprare

CALZINI DI NATALE

Da abbinare assolutamente non potevano mancare i calzini di Natale, tanti i marchi che si sono dilettati creando calzettoni antiscivolo o calzini decorati a tema festivo. Dai babbi natale alle renne, dai biscottini di pan di zenzero ai bastoncini di zucchero: quali sono i vostri preferiti? calze natale 2016 da regalareTra i migliori store online in cui potete capitare troviamo Asos che per l’occasione dà il meglio di sé puntando su calzini decisamente a tema festivo. Troviamo poi anche Top Shop che offre un’alternativa molto femminile e ancora una volta a tema invernale. Infine anche H&M ci tiene compagnia con proposte a tmea festivo da non perdere assolutamente! calze natale 2016 antiscivolo