facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Deichmann catalogo 2016 scarpe e borse

Deichmann catalogo 2016 primavera estate

Deichmann catalogo 2016 primavera estate

Deichmann catalogo 2016 primavera estate – low cost e alla moda arriva la nuova collezione Deichmann primavera estate 2016, il brand tedesco ci tiene compagnia con il nuovo catalogo che mostra in anteprima i modelli in vendita a partire da circa gennaio nei negozi, dopo i saldi Deichmann. La collezione spring summer come sempre propone una linea di scarpe donna, uomo e bambino scegliendo alcuni trend protagonisti. Il brand come sempre segue alcune tendenze mantenendo però uno stile piuttosto classico tanto da rendere i modelli quasi intramontabili… sfogliate con noi nella gallery le foto della nuova collezione con prezzi e foto!

Deichmann catalogo 2016 zeppe

Deichmann catalogo 2016 zeppe

DEICHMANN BORSE

A completare la collezione troviamo sicuramente le Deichmann borse 2016 primavera estate, al momento non abbiamo immagini da mostrarvi ma sarà nostra premura segnalarvi le proposte non appena saranno disponibili. La collezione prevede clutch e pochette romantiche perfette per le serate ma anche per le cerimonie, troviamo poi anche una serie di proposte da giorno con maxi bag e totes con frange d’ispirazione anni settanta. A completare troviamo le borse da spiaggia Deichmann 2016: per l’estate resistono pvc e borse di paglia da alternarsi a seconda del look che preferite.

DEICHMANN SCARPE CATALOGO

Grandi protagoniste nel catalogo Deichmann 2016 le scarpe: per la primavera estate 2016 troviamo tra i primi modelli della primavera degli stivaletti hippie con frange di ispirazioni anni settanta, secondo modello di punta sono sicuramente le Deichmann zeppe 2016 che per l’estate si alternano con tomaie in paglia o sughero e vengono proposti con fibbie alla caviglia. Non possono mancare slippers e mocassini con glitter o tematica navy, grande ritorno della ciabatta sia infradito sia con fascetta classica da abbinare con attenzione nel look per non fare un errore di stile ed infine vi segnaliamo i sandali flat proposti classici o ad infradito con applicazioni gioiello e romantiche.

Le zeppe Deichmann primavera estate 2016 sembrano essere i modelli di punta della collezione, la zeppa anni settanta infatti rivede il suo ruolo principale in estate grazie proprio alla tendenza hippie nella moda, proposta in versione scultura o con la zeppa in paglia o sughero propone una serie di abbinamenti inediti per il marchio che tra le varie tendenze sviluppa in modo particolare quella floreale con stampe all over e quella navy interpretando queste tematiche.

Altro modello importante per la primavera estate 2016 è quello delle espadrillas, le espadrillas Deichmann 2016 vedono un’interpretazione nuova e vivace: oltre ai classici colori e alle fantasie tra cui animaleir, navy e fiori troviamo le new entry romantiche con paillettes all over in tonalità vivaci ma anche le proposte più frizzanti in stile navy con richiami alle tematiche grazie alle righe e alle tonalità rosso e blu abbinate al bianco.

Non possono mancare poi le infradito, perfette per la spiaggia ma non ve le consigliamo in città! Nella nostra gallery abbiamo racchiuso anche alcuni modelli che pare proprio saranno un must have nella prossima stagione e che già ci accompagnano da qualche anno durante l’estate.

Di
Tags: ,