facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Detox per la pelle: novità Geomar e Clinians

DETOX PER LA PELLE IN PRIMAVERA – con Geomar e Clinians vi svelo due prodotti adatti a riequilibrare la pelle prima dell’arrivo della bella stagione seguendo il tema detox! Detossinare con trattamenti specifici corpo e viso per avere la pelle perfetta prima della primavera. Parliamo nel dettaglio del nuovo Thalasso Scrub e della nuova maschera viso peel off.

CLINIANS MASCHERA VISO DETOX – un trattamento peel off a base di carbone vegetale che grazie alla detox technology purifica, leviga e detossifica. Questo ci permette di avere in pochi minuti la pelle rigenerata eliminando cellule morte, impurità e agenti inquinati. Un viso luminoso e radioso già dal primo utilizzo. Vi consiglio di abbinare a questo trattamento anche uno scrub e una detersione quotidiana adeguata per un effetto duraturo.

GEOMAX THALASSO SCRUB PURIFICANTE – questo nuovo prodotto purificante effetto detossinante inserisce nella formula il sale nero, la sabbia vulcanica di Tahiti e il carbone vegetale.  Il prodotti si presenta bianco con piccole particelle nere derivanti proprio da questa combinazione di ingredienti.

Oltre all’effetto detox dato dal sale nero e dal carbone vegetale questo prodotto vanta l’azione dell’olio di moringa che grazie all’elevata concentrazione di vitamina A ed E nutre la pelle aumentando l’elasticità.

 

Di
Tags: , ,