facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

DiBi Milano: combattere la cellulite h24

Vi ho parlato qualche tempo fa della mia lotta alla cellulite e di come il mio corpo in modo antipatico si rifiuti di far funzionare in modo prolungato lo stesso trattamento, durante un pressday di qualche settimana fa ho avuto modo di scoprire anche il kit Day&Night Dibi Milano e l’ho testato per voi.

Un kit per combattere la cellulite 24 ore su 24 perché quell’inestetismo antipatico non va mai lasciato solo ad agire. Il kit è davvero di semplice utilizzo, la fragranza è piacevole e l’applicazione rapida anche per le pigre come me.

Di mattina applicate la crema cellulite 3D della linea Cell Contour con estratto di Lipidium Meyenil noto coome “ginseng peruviano” ricco di polifenoli, Sali minerali e vitamine, questa crema stimola la lipolisi garantendo un’efficacia snellente e drenante.

Di sera invece applicate Syncrony Extreme: capsule monodosi da aprire che all’interno contengono un pool di attivi con una performance estrema perfetta per combattere adipe e cellulite.

CREMA CELLULITE 3D – il flacone da 300ml è davvero infinito, non vi serve tantissima crema per realizzare un massaggio veloce per combattere gli inestetismi. Il prodotto è ricco di attivi in grado di ridurre e modellare l’effetto buccia d’arancia ma soprattutto mi è piaciuta perché favorisce il destoccaggio degli accumuli adiposi.

CAPSULE INTENSIVE ANTICELLULITE SNELLENTI – in questo caso il flacone contiene 2 settimane di trattamento, la capsula ha liquido sufficiente per trattare le gambe ma io sono riuscita ad applicarla anche un po’ su glutei e braccia. Si tratta di un trattamento urto da coadiuvare alla crema precedente e a dire il vero i risultati sono piuttosto rapidi nell’idratazione ma anche nella cellulite più superficiale che appare ridotta.

Il kit viene venduto al prezzo di 89 euro presso i DIBI CENTER, ovviamente il prodotto per quanto buono non fa il miracolo e vi consiglio di associare una buona alimentazione ed un po’ di movimento per avere migliori effetti.

Ricordate di effettuare un massaggio dal basso verso l’alto per aiutare a smaltire i liquidi in eccesso e inoltre potrete affidarvi ad un centro per aggiungere massaggi specifici per migliorare l’efficacia in vista dell’estate.

Di
Tags: