facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Elisa D’Ospina veste DonnaGi!

donnagi-primavera-estate-2014-(1)La riconoscete? È l’icona curvy Italiana Elisa D’Ospina volto della campagna pubblicitaria Donnagi primavera estate 2014, uno dei marchi di moda plus size made in Italy più interessanti che anche per la stagione calda torna al centro dell’attenzione.

Sono diverse le tendenze interpretate nella collezione Donnagi primavera estate 2014:quella da cerimonia e formale in cui toni sabbia e nero uniti al rosa cipria propongono outfit molto glamour, una linea animalier proposta anche in versione colorata e molto trendy una linea urban da giorno perfetta per il tempo libero. A colpirci molto è sicuramente l’uso del colore; mentre molte linee specializzate solitamente tendono a mortificare le curve Donnagi si distingue e per la primavera estate 2014 sceglie colori molto vivaci come turchese e fucsia protagonisti della linea tra cui spiccano:donnagi primavera estate 2014 (8)

  • Il maxi dress floreale sui toni del turchese e del blu su sfondo bianco
  • La tunica a pois multicolor in bianco nero e amarena
  • L’abito a pois che riprende la tunica precedente
  • La tunica kimono fucsia con stampa tropical
  • L’abito da cerimonia cipria con taglio impero e dettagli  preziosi

Sfogliate nella gallery tutte le foto della collezione curvy Donnagi primavera estate 2014 interpretati dalla bellissima Elisa D’Ospina, continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità.

Di
Tags: ,