Ebarrito: uniche e made in Italy le it bag dell’autunno

EBARRITO 2018 CATALOGO – Marchio made in Italy che strizza l’occhio al mondo green e eco, stiamo parlando di Ebarrito: un nuovo brand di accessori e pezzi unici che ha conquistato tutti durante la fashion week. Parola chiave: confiance. Una collezione originale ed ecclettica di pezzi unici pensata per tutti coloro che non hanno paura di osare e di mettere in mostra la propria personalità attraverso la scelta di un accessorio.

Tra le proposte più interessanti della collezione troviamo la borsa reversibile e componibile: diversi i manici o le tracolle che potete combinare scegliendo tra diversi materiali e colori, Ebarrito è la it bag dei tuoi sogni che ti farà sentire unica grazie alla scelta personalizzabile totalmente.

Il catalogo Ebarrito 2018 mette in primo piano il concetto dell’eco compatibilità: rispetto per l’ambiente sia nella scelta che nel trattamento dei materiali ci danno un altro ottimo motivo per acquistare uno di questi modelli. Questa visione orientata all’ecologico si è trasformata in un progetto concreto con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico ad essere coscienti della necessità di curare e preservare l’ambiente senza dimenticare le esigenze fashion dei clienti e la consapevolezza dell’evoluzione della moda. Il concetto di riciclo assume per l’azienda un valore positivo e crea una collezione attuale, unica e di ricerca che pone il consumatore di fronte a una riflessione e a una scelta etica.

In modo particolare vogliamo segnalarvi Patchwork la linea che vuole essere espressione di un gesto di rispetto per l’ambiente; borse grandi da giorno e da lavoro vi permetteranno di accompagnarvi in ogni momento della giornata ma a colpirci dritto al cuore troviamo anche una linea di calzature perfette dalla mattina alla sera.

La collezione non si compone solo di proposte femminili ma anche di una linea maschile che è sicuramente interessante per l’originalità e l’eleganza ma soprattutto per la cura dei dettagli che solo un prodotto veramente made in Italy può dare.