Ecco Kinhin: le novità

ECCO 2018 CATALOGO – Siete pronte a scoprire con noi la nuova collezione Ecco Shoes autunno inverno 2017 2018? Meditazione e movimento in un mondo in continuo cambiamento ispirano la collezione Ecco Kinhin per la stagione fredda in arrivo. La linea vanta un design minimalista danese unendo la funzionalità allo stile; la tomaia in pelle di qualità si unisce  al sughero della soletta e al rivestimento interno di qualità.

La collezione da donna ECCO KINHIN A/I 2017 si caratterizza per le sue bellissime sfumature stampate in bianco e nero. La qualità della tomaia in pelle zigrinata al naturale dei modelli ECCO KINHIN, disponibili sia nella versione alta che in quella bassa, li rende unici. Dalle linee esclusive, le ECCO KINHIN basse presentano un’allacciatura meravigliosamente minimale.

Per l’uomo invece il marchio sceglie il contrasto black & white per un livello di modernità pensato per il tempo libero; queste calzature proposte sia in versione alta che bassa presentano materiali di qualità e si distinguono per un’eleganza semplice e affidabile.

ECCO fonde stile e comfort anche grazie al plantare anatomico in sughero e alla suola a iniezione diretta; la comodità del modello ci permette di indossarlo per tutto il giorno senza essere affaticati anche nelle giornate più pesanti.