collezione Eclécktica di Roberta Redaelli: le proposte della collezione ci hanno già conquistate!
Scoprite con noi la nuova collezione Eclécktica Roberta Redaelli autunno inverno 2013 2014; il nome della collezione “In Prospettiva” si è ispirata all’arte tema che a noi di Smodatamente.it sta particolarmente a cuore… lascio parlare le immagini!
Per la sua nuova collezione, In Prospettiva, la stilista Roberta Redaelli si è ispirata al mondo dell’arte creando stampe e jacquard inediti, in cui la rivisitazione della “Via di Tebe” del Palladio si fonde con scorci del quadro della pittrice comasca, di fama internazionale, Ester Maria Negretti, e con elementi architettonici tratti dalla modernità.
Anche gli accessori si ispirano alla realtà contemporanea utilizzando materiali che richiamano l’architettura d’avanguardia, elemento che ritorna anche nella location scelta per lo shooting di campagna: la suggestiva e futuristica Piazza Gae Aulenti a Milano, piccolo gioiello tutto italiano.
Un mix unico dai risultati sorprendenti! Ancora più sorprendenti se si pensa che per questa collezione è stato utilizzato un tessuto innovativo, il Sensitive® Ultra Light Firming, dalle proprietà rassodanti e antirughe.
Di
Redazione •