facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Elena Mirò 2019: la collezione primavera estate

Elena Mirò 2019 catalogo primavera estate – Con la bella stagione alle porte è arrivato il momento di iniziare a scoprire le nuove collezioni primavera estate 2019, oggi entriamo nel mondo curvy con la linea d’abbigliamento top di gamma del gruppo Miroglio. Elena Mirò 2019 è una collezione che racconta di viaggi lontani e anche per la capsule disegnata da Vanessa Incontrada si conferma il tema del viaggio come predominante.

I colori caldi dell’Africa al tramonto e le sue stampe tribali si fondono con le stampe colorate ispirate alle ceramiche di Tunisi e così si passa da caftani a capi chemisier fino ad abiti lunghi e fluttuanti pensati e perfetti per l’estate più calda.

La capsule di Vanessa Incontrada va a braccetto con la collezione principale che sceglie come temi principali i pois e le righe nelle colorazioni classiche della primavera ( bianco, rosso e blu) ma che pone l’attenzione anche su tonalità tendenti al fluo e alle sfumature pastello perfette per la primavera.

 

Torniamo a parlare di un marchio leader nel settore curvy, Elena Mirò con la nuova collezione è pronta a vestire le taglie forti con una linea d’abbigliamento visibile sullo shop online e in tutti i negozi distribuiti in Italia. La linea d’abbigliamento si divide in tre diverse capsule dalla main alla white fino alla limited edition firmata da Vanessa Incontrada ed è pronta ad accompagnare le donne in ogni momento della propria giornata con look specifici studiati sulle proprie forme.

elena mirò primavera estate 2019 prezzi

ELENA MIRO 2019 CATALOGO


Vibrante e femminile la nuova collezione Elena Mirò 2019 è studiata per non deludere le aspettative delle amiche curvy ed è frutto di un approfondito lavoro dei designer che assecondano le tendenze ma le realizzano in modo da valorizzare i corpi più formosi.

Abiti lunghi e corti da cerimonia, completi jeans e tuniche ma soprattutto cappotti fanno parte della nuova collezione di forte ispirazione bon ton e con tagli studiati per dissimulare i difetti e valorizzare i corpi delle amiche plus size da sempre fedeli ad uno dei brand made in Italy nel settore più forte.  elena miro 2019 catalogo primavera estate

Altro capo sicuramente presente e da tenere in considerazione è il blazer: visti in passerella sono un vero must have e Elena Mirò 2019 propone nel catalogo una linea maschile nell’ispirazione ma impreziositi da dettagli femminili come tessuti preziosi (vedi il modello in velluto) o il modello con perle applicate.

Per il giorno largo spazio alla maglieria con pull, poncho e mantelle nei colori moda e con vestibilità morbida e ampia, perfetti da abbinare sia a jeans che a maglioni ma tra i capi che vi consiglio di più e che preferisco troviamo proprio i cardigan che si mixano alla perfezione con gli abiti presenti nella collezione.

La collezione prevede sempre una linea dedicata al tempo libero, non può quindi mancare una linea di jeans studiati per affusolare e slanciare le gambe: vengono proposti soprattutto modelli a vita alta sia in versione palazzo che skinny e lavaggi di tonalità più scure perfette per la stagione fredda.

VANESSA INCONTRADA PER ELENA MIRO 2019


Confermata nuovamente la collaborazione con Vanessa Incontrada, la presentatrice e attrice si è schierata dalla parte delle curvy dimostrando conoscenza nel settore moda e proponendo tocchi del suo stile anche in una linea come quella di Elena Mirò.

Per la stagione primavera estate 2019 le proposte scelgono di giocare con sovrapposizioni e mix and match sia di colori che di tessuti come nel caso del maxi dress con stampa orientale abbinato a maxi cardigan rosso con maxi tasche oppure il gilet lungo nero abbinato a tunica dalla fantasia etnica.  elena mirò primavera estate 2019 abbigliamento

Grande presenza di jeans amatissimi dall’attrice e di cardigan colorati anche in sfumature pastello nonostante sia inverno, per quanto riguarda le fantasie resistono ancora i fiori ma troviamo anche motivi nuovi tutti da scoprire.

I tessuti giocano con velluto, cotone, lana ma anche denim per i look più casual da giorno. Per quanto riguarda le colorazioni si passa dalle sfumature fredde del grigio e del blu fino a quelle più calde tipicamente autunnali e speziate. Elena Mirò 2019 catalogo vanessa incontrada

ELENA MIRO CERIMONIA


Tra le ultime proposte della linea troviamo ovviamente la capsule dedicata alle occasioni formali, in inverno la linea cerimonia tende a limitare i colori pastello e a scegliere invece sfumature più intense. Tra i tessuti principali proposti troviamo velluto e pizzo negli inserti adatto anche alle feste di fine anno e di Natale.

ELENA MIRO CAPPOTTI PIUMINI E PELLICCE


I capispalla sono senza alcun dubbio tra i capi più importanti della collezione, in modo particolare troviamo i Montgomery protagonisti in diversi colori sia con tessuto double spigato che con gilet in pelliccia ma a renderli assolutamente riconoscibili sono gli alamari utilizzati per la chiusura.

Altro elemento da tenere in considerazione sono i piumini perfetti per le giornate più fredde, vengono proposti sia in versione lunga che corta ed in diverse fantasie e colorazioni. Grande classico che ritorna di stagione in stagione il cappotto mantella, questa  volta viene proposto in diverse colorazioni e con colletto fur di tendenza per l’inverno 2019. 

Inserti e bordi in pelliccia sono il dettaglio glam che completano i capi in inverno, questo tocco di stile è scelto sia per i piumini che per i cappotti.

ELENA MIRO ABITI


Vestiti e abiti sono tra le scelte più amate dalle amiche curvy, Elena Mirò lo sa bene e con la nuova collezione 2019 punta su abiti lunghi di ispirazione vintage anni settanta ma anche midi con maniche a tre quarti e gonna al ginocchio. Tessuti più o meno caldi si alternano nella linea di vestiti e vengono decorati da stampe di ispirazione etniche, floreali o geometriche.

 

Di
Tags: , ,