facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Elena Mirò 2020 catalogo cappotti, cerimonia e Vanessa Incontrada

ELENA MIRO 2020 CATALOGO – dalla capsule firmata da Vanessa Incontrada ai cappotti, dagli abiti da cerimonia alla linea più casual: Elena Mirò 2020 è pronta a tenerci compagnia vestendo le curvy con stile e qualità anche nel prossimo autunno inverno. Tantissime le proposte della linea d’abbigliamento che per l’inverno propone diverse divisioni e linee pensate per le diverse occasioni, scopriamole tutte insieme!


Elena Mirò 2020 catalogo


La collezione Elena Mirò autunno inverno 2019 2020 non delude le aspettative e propone per il nuovo catalogo ricche proposte per il tempo libero, i momenti formal e anche una capsule firmata da Vanessa Incontrada.

La linea informal pensata per il tempo libero e la quotidianità ha una fortissima attitudine sportiva e per questo propone poncho e maglieria comoda abbinata a pantaloni dal taglio sportivo mentre per i capispalla predilige piumini dal colore vivace e parka in tono militare.

Una linea unica pensata per le curvy che oggi scopriamo nel dettaglio anche grazie alle fotografie de lnuovo catalogo che possiamo sfogliare insieme.

Elena Mirò Vanessa Incontrada inverno 2019 2020


Firmata e confermata la capsule Vanessa Incontrada per Elena Mirò anche per il 2019 2020, la splendida attrice spagnola curvy sa cosa cercano le donne ed ecco quindi che permette la nascita di una collezione femminile, moderna, vivace e di qualità come solo Miroglio sa fare ma con quel tocco in più di personalità che riguarda proprio Vanessa.

La capsule gioca con i contrasti e i volumi morbidi, per la sera dice sì al velluto sia per gli abiti che per le giacche mentre per il giorno torna a preferire lo stile anni settanta con tocchi hippie e boho. Stampe ll over, poncho, maxi dress e parka sono solo alcuni degli elementi presenti nella capsule presentata dall’attrice.

I colori sono piuttosto caldi e prendono ispirazione dalle tonalità naturali della terra in autunno: terra di siena, bordeaux, giallo senape, ruggine, verde militare. La capsule è moderna e frizzante ma soprattutto studia i volumi in modo da valorizzare i corpi morbidi e formosi di noi donne curvy, gonne al ginocchio e blazer ma anche abiti lunghi fermati in vita da cinture e ancora cappotti oversize in lungo.

Elena Mirò cerimonia 2020


Sempre ricca di proposte la collezione cerimonia Elena Mirò che anche per l’inverno non delude con abiti lunghi e tubini ma anche proposte sera elegantissime, in occasione delle feste la linea si arricchisce infatti anche di proposte scintillanti ma per la cerimonia via libera ai completi pantalone e tunica ton sur ton con tocchi gioiello e abiti dalle tonalità polverose e delicate.

Elena Mirò abiti 2020


Chi ha detto che le curvy non debbano mettere le gonne? Elena Mirò 2020 con il suo catalogo propone tantissimi abiti e tutti studiati sulle diverse fisicità femminili da quelle a clessidra a quelle a mela, andando negli store Elena Mirò il personale altamente qualificato saprà guidarvi all’acquisto giusto.

Gli abiti Elena Mirò 2020 non deludono le aspettative e tra le proposte di questo anno troviamo abiti al ginocchio ma anche maxi dress pensati per il tempo libero come quelli ideati nella capsule di Vanessa Incontrada.

Elena Mirò cappotti


Ovviamente per l’inverno grande spazio ai capispalla che per la stagione fredda propongono sia piumini perfetti per i momenti casual sia cappotti più formali ed importanti. Per i capispalla Elena Mirò 2020 sceglie di seguire la palette cromatica tipicamente invernali con toni differenti di grigio, nero e blu ma anche qualche proposta fantasia.

I cappotti Elena Mirò sono tra i capi più importanti del nuovo catalogo e tra le proposte da sfogliare vi consiglio assolutamente di non perderli nella nostra gallery perché sono certa potrete trovare esattamente ciò che cercate.

Tuniche Elena Mirò


Le tuniche come sempre sono tra gli elementi più cercati e amati nel catalogo Elena Mirò e anche per la stagione 2019 2020 il brand torna a conquistarci con queste proposte. Modelli perfetti a manica lunga da utilizzare come sottogiacca o abbinati a pantaloni e gonne al ginocchio. Le tuniche Elena Mirò 2020 per la stagione fredda si propongono in tinta unita o fantasia con stampe floreali o geometriche sono tutte incredibilmente eleganti.

Elena Mirò camicie


Ancora parliamo di parti superiori dei look e questa volta è il turno di Camicie e bluse: Elena Mirò ha un forte appeal con i look professionali e da ufficio ed ecco quindi che la linea di camicie Elena Mirò 2020 non delude le aspettative con proposte sia classiche sia più originali e moderne.

Di
Tags: , ,