facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

FaceD discovery kit e patch: le novità da Sephora

FaceD marchio che amo tantissimo per la skincare introduce due novità: i patch per la riduzione immediata dei pori e un discovery kit per ricompattare e dissetare la pelle. Scopriamo le novità autunnali di FaceD in vendita da Sephora da fine agosto insieme!

Prima novità è il patch per la riduzione immediata dei Pori, un trattamento flash perfetto anche per le emergenze. I pori dilatati sono un difetto estetico difficile da coprire con il trucco e quindi l’unico rimedio è effettuare trattamenti skincare specifici. FaceD studia un trattamento con effetto “now” e anche “forever”.

“now”: immediatamente il sebo è ridotto, i patch arrivano in soccorso della zona T e delle guance e in soli 15 minuti la texture della pelle risulterà affinata e compatta, si tratta di un trattamento urto d’aiuto già da subito.

L’azione “forever” invece gioca sull’imperfezione minimizzata a lungo termine grazie all’acido glicolico e all’acido citrico che esfoliano ed idratano ma sono utili anche per rimuovere le cellule morte; insomma una grande azione purificante e antibatterica che aiuta a ridurre i pori dilatati in modo persistente.

Il discovery Kit è invece una confezione contenente una selezione di prodotti FaceD per iniziare a scoprire il marchio o magari per fare un regalo; all’interno si trova la maschera defaticante occhi ad effetto immediato, la crema contorno occhi anti occhiaie in formato travel, la maschera anti età ad idratazione immediata e la crema rassodante antiniquinamento spf15 perfetta per il rientro in città.

 

Di
Tags: , ,